|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Netgear WG102 Vs antenna OMNI-22dbi
Vorrei acquistare quest'antenna
...clicca sul link... http://www.digitclik.it/description.asp?item=25 ...però nella descrizione leggo "usarla con un router che abbia un uscita di potenza superiore a 100mW", il mio AP Netgear WG102 (http://www.netgear.it/prodotti/ft_pdf/wg102_it.pdf) ha una potenza di trasmissione regolabile da 100 mW a 0 mW. Potrei bruciare qualcosa nell'AP? ...o brucio la mia salute per la troppa potenza dell'antenna? Devo inviare il segnale fino a un raggio di 400 metri e altezza 15 metri il mio AP si trova piano terra. Per ora uso un'antenna omni-direzionale da 9 dbi ma il segnale arriva molto basso. Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Il terreno nel raggio dei 400Mt è di tua proprietà?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
le spacifiche del wifi dannno come uscita massima all'antenna 100mW , sforare questo range significa andare fuori specifica e infrangere un decreto e quindi passibile di multa, però dubito che qualke bel carabiniere si mette a fare una scansione delle frequenze vicino casa tua
Quindi se proprio ci tieni a inondarti di radiazione fai pure ( a tuo rischio e pericolo ), io consiglio la classica antenna da 5db che si accontenta dei 100mW di potenza in uscita |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq danneggia la salute, vero? Ma per non infrangere la legge che antenna potrei mettere per raggiungere quelle distanze? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Volevo semplicemente dei consigli, non vorrei rovinare l'AP e non creare disagio ai vicini! Quote:
Grazie di tutto
|
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
c'è un thread recente in cui se ne parla dettagliatamente... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.