|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[ROMA+sped] Vendo Hard Disk USB 8GB IOMEGA
Vendo Hard Disk USB 2.0 8GB 1,8 pollici della IOMEGA perfettamente funzionante.. vendo il solo hard disk senza scatola e manuale;
il prodotto è questo: http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=IOHAE018 molto leggero e pratico.. ha già la porta USB integrata! Vendo perché mi hanno dato una memory stick da 16GB (la primissima credo eheh una specie di prototipo che usciranno a Marzo 2008) ... quindi non mi serve più questo hard diskino! lo scontrino però non lo trovo ma garantisco perfetto stato! prezzo 40 Euro inclusa raccomandata (nuovo si trova tra i 135 e i 120 euro... vedendo su kelkoo.it)! Pagamento postepay anticipato e spedizione immediata Ultima modifica di Siemens2007 : 10-01-2008 alle 22:51. Motivo: Prezzo da 60 a 40 Euro sempre inclusa raccomandata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up abbasso il prezzo a 55 euro inclusa raccomandata! se pagate oggi ULTERIORE SCONTO
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
solo per questa SERA e se pagate entro le 23.30 PREZZONE!!! 45 EURO INCLUSA RACCOMANDATA! DAVVERO E' UN PREZZONE!!! nuovo costa 120 Euro o più!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ultimissimo PREZZO 40 EURO INCLUSA RACCOMANDATA! cioé 2 volte meno di quanto lo pagate in negozio.. vorrei venderlo subito solo perché domani vado alla posta e poi non saprei quando poterci passare! grazie
funziona tutto benissimo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up ... domani l'annuncio non è più valido... 38 minuti di tempo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up valido anche oggi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Coda a 30 spedito in prioritaria (ben imballato). Non ha ne scatola ne garanzia...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
scambi con 2 cassetti x hd con ventola?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no preferisco vendere grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
30 a mano
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Per problemi di forza maggiore devolasciare questa transazione (ti ho mandato PVT). Segnalo la gentilezza, la disponibilità e la correttezza dell'utente Siemens2007.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
venduto oggi a mano a freewilly molto gentile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.