|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ubuntu's Problems HELP!!!!
Ciao a tutti.
![]() ![]() Io possiedo una rete wireless in casa e , dopo aver installato la copia di UBUNTU 7.10, ho provveduto ad aquistare una chiavetta wireless USB della D-LINK. La chiavetta in questione funziona correttamente su Windows XP. Su Ubuntu la chiavetta funziona perfettamente tranne che ogni tanto la linea cade e non mi rimane più connessa. Misteriosamente basta staccare la chiavetta e riattaccarla che ricomincia a funzionare ancora per poco 5\10 min. Dato che non posso passare la mia esistenza ad attaccare e staccare la chiavetta e non sono munito del picchio di §Homer Simpson (LOL ![]() ![]() ![]() ![]() Il comando LSUSB visualizza la seguente scritta: fra tutte le porte: Bus 005 Device 029: ID 07d1:3c03 D-Link System quindi la chiavetta viene rivelata. Oltretutto la rete è impostata in DHCP e provando ad impostarla manualmente (con IP statico e altro) il risultato non cambia!!! La chiavetta è D-LINK DWL-G122 WIRELESS G USB ADAPTER da 54 Mbps. Il computer è un Pentim D 2.68 , ASUS P5PL2, bios edizione P5PL3 GRAZIE MILLE IN ANTICIPO by un futuro power user di linux (speriamo!!!) THZ by arro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.