|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in che formato stampare le foto?
salve gente.....
ho un problemone: devo stampare delle foto solo che provando e riprovando ottengo solo 2 risultati: - quando stampo la foto mi escono 2 bande bianche (che nn sono stampate) ai bordi della carta...... - se stampo invece a tutta carta, mi taglia la foto nelle parti superiore e inferiore..... per stampare uso il visualizzatore di immagini di windows... le foto sono fatte con una digitale... stavo pensando che forse la carta è sbagliata: 10x15............ non è che devo usare la 11x15? oppure che altro formato? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
C'era Giovanni che aveva il problema opposto al tuo...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
chi,
il grande Giovanni dalle...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...bande nere!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Mi fate morire..... Art, non so se questa è proprio la sezione giusta per il tuo problemone. Comunque dipende dalle diverse proporzioni altezza/base della tua foto digitale e della carta che usi. Probabilmente la tua macchina fotografica scatta foto in 4/3 (base/altezza) e quindi dovrai usare una carta 4/3 (10x15 mi pare evidente che sia 3/2), oppure puoi semplicemente ritagliare le bande bianche (per Giovanni, nere) che escono con la 10x15.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica..ciclica..ciclica...
ricerca..ricerca..ricerca CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.