|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
[Bo+sped] scambio mobo 478 con am2 o 939
Salve ragazzi, vorrei scambiare queste mobo con socket 478:
Asrock p4s61 Asus pap800s-x Asus p4s533 Le mobo non hanno nulla a corredo, testate con un p4 1.7 ghz e ddr pc2700 e installato win xp senza problemi. Le scambio con mobo socket 939 con supporto ad opteron 146 oppure con mobo am2
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non hanno nulla a corredo? Nemmeno la mascherina?
Se le vendi, fammi sapere il prezzo, ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
non hanno nulla a corredo purtroppo....
si le vendo anche, basta che guardi nella mia firma e trovi il thread di vendita, ma gradirei di gran lunga uno scambio
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano, Zurigo
|
ciao, io ho asrock 939SLI-eSATA2 nn so se compatibile con il tuo opteron, ma sul forum trovi la discussione sulla mobo.
a me interesserebbe la tua asrock xè cerco qualcosa con video integrato per fare un sistema compatto e silenzioso nello scambio includerei anke un processore con le skede xè nn ho pentium e del del mio nn saprei che farne (venice 3000) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
ho una asrock nf4 con video integrato pero' vorrei dar via anche l'amd 64 3200+ 512x2 di ddr interessa?
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.