|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
[VENDO - RM] Casse Logitech X-140 + Pendrive Tanscend JF V30/2 GB
Come da titolo vendo questi due oggetti...sono entrambi nuovi...mi sono stati regalati ma io sinceramente non me ne faccio nulla...le mie casse già le ho...idem per la chiavetta usb...la chiavetta usb è una Transcend JF V30/2 GB...entrambi gli oggetti sono stati provati solo per vedere se funzionavano...sono completi di tutto tranne lo scontrino...la chiavetta usb è priva della scatola ma in compenso il contenuto della scatola c'è tutto!
Vendo il tutto a 25 euro compresa la spedizione in j+3 (prezzo non trattabile) Non sembro! Per maggiori info: CASSE PENDRIVE Faq: Pagamento tramite ricarica carta postepay Lo scambio a mano è accettato solo se viene fatto o a Nettuno, Anzio, Aprilia Astenersi chi non è interessato... Code di massimo 12 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up...abbasso a 20 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Trattato e concluso molto positivamente con parecchi utenti....I miei mercatini... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746857 Watercooling: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29292065 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
forse interessato per un amico, chiedo e ti fò sapere. Nel caso, però, accetteresti un bonifico invece che postepay? di fare file alla posta ne io ne lui ce la sentiamo, cosa diversa dal bonifico online che possiamo fare in 5 minuti! ciao grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no mi spiace capito pochissimo a roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tolgo gli oggetti dalla vendita...ho risolto diversamente...grazie...un mod può chiudere? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.