Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 20:21   #1
Muad'Dib
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ma i pixel bruciati ?

Dopo anni di onorato servizio il mio Samtron LCD 15'' si è definitivamente spento.

Mi sto guardando in giro per cercare il monitor che fa per me, e mi domandavo: ma le case produttrici fanno ancora i monitor garantiti zero-pixel bruciati ?

Ricordo che la Philips li faceva (parlo di anni fa) e ora leggo che la Samsung ha una Zero Pixel Plicy ma sui rispettivi siti non trovo nulla.

Mi sapete aiutare, magari indicandomi qualche modello ?

Grazieeee !!!
Old 10-01-2008, 21:09   #2
Muad'Dib
Junior Member

Dai, nessuno sa dirmi se esiste qualche monitor garantito da pixel difettosi ??
Old 10-01-2008, 21:48   #3
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Muad'Dib Guarda i messaggi
Dai, nessuno sa dirmi se esiste qualche monitor garantito da pixel difettosi ??
Io ho sentito solo di dell con questa garanzia, ma non mi sono informato più di tanto.
Però:
_di lcd con pixel arrivati bruciati ce ne saranno uno su due milioni
_se lo prendi su uno shop di internet hai il diritto di recesso e in 7 giorni hai voglia a testarlo

Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500

-Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress
DennY969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 06:35   #4
Muad'Dib
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DennY969 Guarda i messaggi
Io ho sentito solo di dell con questa garanzia, ma non mi sono informato più di tanto.
Però:
_di lcd con pixel arrivati bruciati ce ne saranno uno su due milioni
_se lo prendi su uno shop di internet hai il diritto di recesso e in 7 giorni hai voglia a testarlo

Ciao e grazie per la risposta.
Non so se prenderlo su internet, sai per i piccoli acquisti e per la roba non-elettronica non ci penso due volte, ma per un monitor.... non saprei..
Old 11-01-2008, 07:52   #5
carcarlo
Member

Iscritto dal: Nov 2004
allora ti conviene prenderlo in un negozio con la garanzia soddisfatti o rimborsati così se trovi pixel difettosi lo riporti indietro
carcarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 08:01   #6
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
ASUS su alcuni fa la garanzia 0 bad pixel... mi pare che il PW201 la abbia ad esempio....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 20:05   #7
Muad'Dib
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
ASUS su alcuni fa la garanzia 0 bad pixel... mi pare che il PW201 la abbia ad esempio....
Hai ragione, il PW201 è garantito ZBD (Zero Bright Dot), ma costa tipo 450 pippoli....
E' di dirca 200-250 euro fuori budget purtroppo.

Chiedo scusa se magari replico discussioni già avviate nei thread sticked, però è dura leggersi 8000 post !!!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian