|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma i pixel bruciati ?
Dopo anni di onorato servizio il mio Samtron LCD 15'' si è definitivamente spento.
Mi sto guardando in giro per cercare il monitor che fa per me, e mi domandavo: ma le case produttrici fanno ancora i monitor garantiti zero-pixel bruciati ? Ricordo che la Philips li faceva (parlo di anni fa) e ora leggo che la Samsung ha una Zero Pixel Plicy ma sui rispettivi siti non trovo nulla. Mi sapete aiutare, magari indicandomi qualche modello ? Grazieeee !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Dai, nessuno sa dirmi se esiste qualche monitor garantito da pixel difettosi ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Però: _di lcd con pixel arrivati bruciati ce ne saranno uno su due milioni _se lo prendi su uno shop di internet hai il diritto di recesso e in 7 giorni hai voglia a testarlo ![]()
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao e grazie per la risposta. Non so se prenderlo su internet, sai per i piccoli acquisti e per la roba non-elettronica non ci penso due volte, ma per un monitor.... non saprei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
allora ti conviene prenderlo in un negozio con la garanzia soddisfatti o rimborsati così se trovi pixel difettosi lo riporti indietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
ASUS su alcuni fa la garanzia 0 bad pixel... mi pare che il PW201 la abbia ad esempio....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' di dirca 200-250 euro fuori budget purtroppo. Chiedo scusa se magari replico discussioni già avviate nei thread sticked, però è dura leggersi 8000 post !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.