|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
poste italiane - dov'è il pacco che ho appena spedito?
ho spedito un pacco in paccocelere3, controllo il sito e mi da errore. dopo 4 giorni il pacco non è arrivato e il sito continua a darmi errore.
il numero verde non sa niente... lunedì vado dove l'ho spedito a controllare. capitano spesso queste cose?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
si, delle volte inizava ad essere segnato il giorno dopo essere arrivato a destinazione
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Non sei il solo !! Ho spedito un Pacco CELERE 3 lunedi' 17 dicembre, ad oggi sul sito delle poste non compare il tracking e non si sa dove sia.
Fanno pena e dovrebbero vergognarsi, il pacco celere 3 garantisce la consegna in 3 giorni lavorativi per cui dovrebbero rimborsare i soldi perche' sono spesi per un servizio che non c'e'. Oltretutto avessero almeno la decenza di far funzionare il tracking di modo che se il pacco non arriva almeno si sa dove sta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
mai spedire pacchi non assicurati sotto natale... passato sulla mia pelle...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
sotto Natale succede tutti gli anni che non arrivino puntuali neanche quelli garantiti... vedi celere1 o celere3.
Cmq se vai sul sito delle poste puoi compilare il modulo di reclamo con l date di spedizione e consegna e ti mandano senza problemi il rimborso sotto forma di assegno postale.... fatto l'anno scorso comunicazione e rimborso arrivati senza problemi, fatto quest'anno spero e credo vada allo stesso modo....
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Mi hanno spedito un pacco in j+3 venerdi 14. Dal tracciamento risulta preso in consegna dall'ufficio il 15. Buco fino alla segnalazione che è stato smistato a Bologn il 22.... 7 giorni dopo... ed ancora non è arrivato.....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Paccocelere1 assicurato spedito a metà dicembre. Tre giorni dopo richiesta di rimborso della spedizione. Due settimane dopo il pacco non è arrivato a destinazione, vado alle poste per fare richiesta di rimborso.......a fine ottobre mi dicono che hanno smarrito la richiesta di rimborso e che la devo rifare. Il 29 novembre mi scrivono dicendo che hanno passato tutto alla loro assicurazione. Ad oggi ancora non ho visto un euro.
Che schifo le poste
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Io questo mese ho spedito vari pacchi:
Raccomandate: Una inviata in Spagna, ma adesso si trova in Canada... ![]() Una tornata indietro per indirizzo sconosciuto...rimandata allo stesso indirizzo e consegnata ![]() Postacelere1 (giusto perchè avevo fretta) arrivata dopo 3 giorni. Per tutte reclamo in corso... C'è da dire che comunque molte arrivano puntuali e a volte ancora prima del dovuto.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Spedito un paccocelere3 il 14/12...risulta bloccato all'hub di smistamento automatico di Bologna dal 16....contate che io abito a Firenze, e il pacco deve andare ad Avellino...non so cosa c'entri Bologna con la destinazione...non so come comportarmi con l'utente ebay a cui avevo venduto il contenuto, non mi ha chiesto l'assicurata, quindi la colpa non è mia sull'esito della spedizione...inoltre in giro per il mondo postale ho anche una raccomandata e un pacco ma (grazie a Dio) tramite Ups...comincio a fare gli scongiuri sulla raccomandata, ma la segna arrivata già alle poste vicino a casa mia (mi tocco)...
...qualche idea sul paccocelere? il contenuto aveva anche un certo valore... ps: ovviamente ho ancora la ricevuta di spedizione. odio poste alè, odio poste alè, odio poste alè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Presente!
Un pacco celere 3 speditomi il 13/12 è fermo dal 15/12 a Roma Interporto Hub. Secondo voi il ritardo è anche dovuto allo sciopero dei trasporti che hanno fatto una settimana e mezzo fà? oppure è un evento ciclico che si presenta ogni periodo di Natale? A tutti i mittenti consiglio cmq di fare richiesta per il rimborso, ci mettono una vita a farlo, anche più di 6 mesi, ma alla fine pagano... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A me hanno rimborsato in maniera celere un pacco celere 3 arrivato in ritardo, e cmq mi hanno ridato tutti e 9 euro, anche se la cosa è capitata nel mese di ottobre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Pacco j+3 spedito il 14/12 ad oggi non mi è ancora arrivato. Il mittente ha già aperto un reclamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto nel mondo
|
Purtroppo siamo sotto le feste e questi ritardi sono comprensibili a me personalmente con le poste sono sempre arrivati i pacchi
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcuno si è fatto il regalo di natale ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
fai bene a toccarti... pensa che io avevo anche comprato un cellulare usato sempre l'anno scorso in celere3 sempre sotto natale... risultava in consegna da 2/3 giorni ma non arrivava mai e allora son passato io a prenderlo al capannone del sda qui a 10km...! ho aspettato le 7 di sera che arrivasse il padroncino, il quale poi si scusò dicendo che non aveva mai avuto tempo... e che poi entrare in casa mia era difficile ecc... mah ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.