|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Technotrend T-1500
Ciao, spero di fare cosa gradita "recensendo" la mia scheda Digitale terrestre della Technotrend, per me ottima casa produttrice tedesca di cui ho già in possesso la scheda satellitare con mia piena soddisfazione.
preso dal sito del costruttore: Features – technical data : Video and audio decoding via software decoder Plug and play installation Recording and playback via TV/radio Teletext Time shift support Electronic Program Guide (EPG) HDTV support (only MPEG2) accessiories: Infrared receiver Quick Start Guide remote control inclusive Batteries CD-Rom inclusive driver and application software Questa scheda per la tv digitale terrestre supporta inoltre un modulo per inserire una CAM. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da cucinaagas Ma a livello di funzioni come è questo TT Media Center rispetto al THC? Per esempio, offre la possibilità di programmazione delle registrazioni? certo timeshifting ,programmazione registrazioni, Pip, gestione telecomando, disecq, teletext, epg, etc. comunque se vai sul sito trovi altre info. graficamente non è il massimo questo è poco ma sicuro però funziona egregiamente. Tra l'altro è la versione evoluta di quello che uso per la scheda satelllitare sempre TT S-1401 ( ) quindi ormai un po lo conosco. questo è un estratto della guida: · Display, record and playback of TV and radio programs · TimeShift TV recording capability · Easy to use graphical user interface · Current program information (EPG now/next) · Extended EPG · Individual program guide based on EPG information · Easy to use timed recording features · Automatic and manual channel search · Teletext support with search and print capability · Support for 4:3, 4:3 Letterbox, 16:9 and 2.21:1 video format (PAL only) · MPEG-2 digital, HDTV and fully DVB compatible (ISO/IEC 13818-2, -3) Quote: Originariamente inviato da cucinaagas Che ne dici di aprire un topic nel quale inserire prove/immagini/impressioni d'uso della scheda della TT che hai? Sarebbe molto utile per chi cerca di capire quale scheda TV acquistare tra le tante offerte che si trovano. perchè no potremmo continuare sul nuovo topic Quote: Originariamente inviato da cucinaagas Ma lo sai che ho provato la XS su un PC nuovo con mobo Asus e dopo alcuni minuti si blocca tutto? che coincidenza anche il mio pc ha una mobo ASUS, davvero strana questa cosa e non credo alle coincidenze..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
potresti inviare delle foto della confezione e perché no degli screenshots del TT Media Center?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
al momento non posso, però per gli screenshot puoi guardare qui a parte la lingua la maggior parte è chiaro:
http://***.dvbmagic.de/tv-software/t...er-screens.htm *=w |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per completezza e corretetzza devo segnalare che ieri sera durante Terminator2 il software della TT mi ha dato parecchi problemi
![]() Sempre meglio comunque del THC che mi costringeva a riavviare il pc almeno in questo caso non ero costretto a riavviare... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Sarebbe curioso approfondire se dei problemi simili si verificano sugli altri canali mediaset (Italia1, Canale5 e Iris) e se invece quelli RAI ne sono esenti. Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sabato 12/1/2008 altra registrazione con TT media center tutto ok.
Davvero stabile rispetto ad altri programmi, evviva ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.