|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[ Milano varese novara como ] Cerco portatile p3 o p4 max 200 euro
Cerco portatile p3 o p4, valutazione max 150-200 euro, solo consegna a mano a grandi linee in questa arrea: milano nord, magenta, gallarate , saronno.
Visto esperienze negative in passato se hanno difetti non mi interessa ma evitate assolutamente di occultarli all'atto della vendita. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, intorno a quella cifra (non di +) posso darti un bel P3 IBM.
Se ti interessa fammi sapere in privato, ci possiamo trovare in una zona a meta' strada comoda per entrambi!! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
|
Se ti interessa ho un Compaq armada m700 p3 450, 128 mb, hd da 20 gb schermo 14 batteria da 3 ore non in stand by ma con monitor acceso alla max luminosità
Prezzo 170 euro. Qualche piccolo graffietto sullo schemo ma il resto ti assicuro che è come ritirare il nuovo da negozio Ciao Ultima modifica di Andrea[MI-VA-CO] : 24-12-2007 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Rispondo a per tutti: Se avete delle proposte mandate le vostre offerte in privato o ancora meglio se su questo tread, dovreste indicare ovviamente il prezzo e le caratteristiche dettagliate, poi deciderò in base alle proposte.
La marca non mi interessa se non per vedere il tipo di modello, ibm, compaq o nobrand l'importante è la configurazione. Per andrea, p3 a 170 mi pare eccessivo (ho ricevuto a 170 offerte per p4) , se hai un prezzo più basso comunicamelo in privato se non ti vuoi sbilanciare qui Saluti e buone feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se passi a ritirare al mio domicilio a Legnano sono 150, se sei della zona ti consiglio di passare anche senza impegno vedrai che li vale tutti.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ti ringrazio, al di la delle condizioni estetiche che mi interessano relativamente volevo qualcosa di più performante.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Se avete pc fatemi sapere il prima possibile che devo dare anche risposte a chi mi ha contattato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
up ancora in cerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
upppette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648358 se t interessa io martedi vengo a milano e potremmo fare scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No grazie, evito gli xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sorry sbagliato post ero iscritto alla discussione, non avevo letto dal titolo che non fosse per me
![]() Già che ci sono approfitto, mi è arrivato questo: un armada m700 , caratteristiche: P3 450 ram 128 disco 6 gb Monitor 14 compreso di alimentatore e batteria con durata di circa 2 ore (acceso con il monitor alla massima potenza) Buone condizioni estetiche e perfettamente funzionante Prezzo 150 Nel caso qualcuno avesse vecchi armada danneggiati mi contatti (anche altri portatili cmq, solo consegna a mano milano -varese) Ultima modifica di Andrea[MI-VA-CO] : 11-01-2008 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Dovrei aver concluso, aspetto solo di incontrarmi per la consegna, nel caso vi fosse qualche intoppo vi tengo presenti, per ora saluto tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.