|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Aggiornamenti di Vista : pochi o tanti ?
Salve.
Vorrei capire come mai la lista di aggiornamenti usciti finora per Windows Vista,riportata qui,su questo sito,è a dir poco gigantesca,mentre io proprio ieri ho formattato e reinstallato tutto,aggiornamenti compresi,e Windows Update me ne ha proposti più o meno una cinquantina,cioè molti di meno rispetto a quelli elencati in quella pagina. Vorrei capire una cosa : Windows Update in genere propone sempre tutti gli aggiornamenti sviluppati dalla Microsoft,oppure ce ne sono alcuni (o tanti...?) che non vengono proposti come aggiornamenti automatici,e quindi bisognerebbe andarseli a cercare su siti come quello che vi ho scritto oppure direttamente sul Support Center del sito Microsoft ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
edit: inoltre molti update sono disponibili solo su richiesta e cercando nella kb di supporto di microsoft.. Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 10-01-2008 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Eh si, lo stesso update è scritto due volte, una volta per la x32 e una per la x64.
Poi non vorrei ma magari ci sono compresi anche gli update che furono rilasciati ai tempi delle varie RC. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.