|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[URGENTE] HO vista da 2 mesi..ora finito di caricarsi si riavvia e poi..
Praticamente accendo, si carica e subito senza neanche arrivare all schermata iniziale si riavvia.
Dopo essersi riavviato mi chiede se voglio avviare il computer con modalità provvisoria, modalità normale ecc.. Così avvio in modalità provvisoria e funziona (in modalità provvisoria). Dalla modalità provvisoria poi riavvio il pc e puff! Al successivo riavvio funziona senza problemi in modalità normale! Pazzesco..aiutatemi!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
cosa hai installato ultimamente?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
misteriosamente oggi è successa la stessa cosa anche a me, l'unica cosa che ho installato sono gli aggiornamenti di windows update, ho provato a disinstallare quelli ed è tutto tornato nella normalità. I pacchetti sono il KB943411 ed il KB943302. Io ho risolto così poi magari è stata tutta una coincidenza, cmq adesso il note si riavvia perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
no io niente aggiornamenti, solo ho installato per ultimo il gioco company of heroes..ma dubito sia stato quello..ah oggi il pc si è riavviato senza nessun problema..che robe..avete qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.