|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bari
|
[Ba+ss]Vendo Microsd hc Sandisk 4Gb 1 sett. vita 20€spedita
sandisk microsd hc 4gb 1settimana di vita con adattatore per farla diventare sd e lettore scrittore memorie incluso MICROMATE
20 euro spedito con ricarica postepay |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
hai provato la compatibilità con qualche terminale....
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Panormus
|
in coda
che garanzie puoi dare? |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
è compatibile con n95 e nokia e90 ed e65
mi dispiace ma lo scontrino l'ho buttato, ma ho ancora la confezione visto che l'ho presa una settimana fà è nuova e funziona perfettamente, se vuoi posso fare foto |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
come spedisci?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
con raccomandata, è veloce e tramite pm o sms ti invio appena uscito dalla posta il codice del pacco, così puoi seguire direttamente dal sito delle poste la spedizione.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok confermo lasciami in pvt dati della pp e cellulare
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
l'oggetto è ancora in vendita
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Coda per chiusura immediata , se è ancora in vendita xchè non hai concluso con altri Aggiungo su MSN
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Visto che hai quotato il mio messaggio , si può sapere a chi ?
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta se non si specificava che l'oggetto era in vendita altrove , se c'era una coda in atto , e l'acquirente non diceva " ritiro l'oggetto dall'asta perchè non più disponibile " ma si limitava a dire " venduta ) (???) , il venditore veniva sospeso per comportamento scorretto , e qui ci sta tutto . Ora invece facciamo passare tutto , portando l'unico forum veramente controllato dai suoi moderatori ai livelli degli altri in cui inperversano truffe senza che nessuno intervenga ? Io provo a segnalare la situazione ...., avevo sperato per te che avevate concluso , peccato .
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
di grazia, è possibile sapere a chi?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Si confermo , l'acquirente contatta via PM il venditore alle 19:55 ed inoltre alle 20:21 dichiara di averla appena pagata . Strano , qui c'era gente in coda da moooolto prima .
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
e ovvio che devi delle scuse a chi era qui in coda...cioè se metti un annuncio di vendita credo sia cortese avvisare che lo stesso è presente anche in altri siti...
Almeno ci si regola...
|
|
|
#19 |
|
Member
|
la scheda di memoria era in vendita anche su altri forum, mi è sfugggito di mente di metterlo, e per questo mi scuso.
Ma l'utente icsundici mi ha scritto in pubblico alle ore 19:52: "ok confermo lasciami in pvt dati della pp e cellulare" e poi mi ha mandato il messaggio in privato alle ore 20:04: "mannaggia mi sono accorto di non arrivare alla cifra sulla pp, dammi qualche ora se trovo un'anima pia che ti ricarica ok sennò non so come fare non ho il tempo di andare in posta, in tal caso ovviamente ti libero non voglio vincolarti, ti aggiorno tra un pochetto grazie intanto " lasciandomi libero di continuare la vendita come scrivo in pubblico successivamente l'oggetto è stato venduta pubblicamente sul seguente link alle ore 20:27 ovvero ben 1ora e mezza dopo che l'utente icsundici mi ha detto di continuare con la vendita. http://forum.telefonino.net/showthre...79#post4683379 non sono ne un truffatore ne una persona poco seria, mi limito a vendere nel rispetto di tutti gli acquirenti, ho seolo commesso la svista di non mettere che era in vendita anche su altri forum, e per questo mi scuso. |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
mi scuso con te, ma non è vero che quando sei rientrato hai visto che l'avevo già venduta, ma sei entrato 2/3 volte dopo avermi mandato quel pm ed anche quando ho scritto che era ancora in vendita e non mi hai detto nulla.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.