|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Consiglio acquisto portatile 800€
Salve ragazzi
come da oggetto vorrei avere consigli su quale portatile prendere: conoscete chessò qualche mega offertona? Avevo pensato ad almeno 2 giga di ram.... poi le altre caratteristiche non so, una buona scheda video e un buon processore, preferibilmente Intel Ah dimensioni non più di 15,4'' Scarterei Acer come marca Fatemi sapere qualcosa, suggerimenti, idee, non so, aspetto vostri consigli Grazie ![]()
Ultima modifica di INFECTED : 11-01-2008 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Anch'io sto effettuando la tua ricerca, ma il mio post non ha avuto molta fortuna...
in uno dei megastore dell'informatica c'è in offerta questo a 799euro Fujitsu-Siemens Amilo Pi 2530 - IT-Q4B07-PI1 Computer Portatile, Intel Core 2 Duo T7250 2.0GHz, RAM 2048MB, HD 250GB, DVDRW Dual DL, Radeon HD2300 128MB(fino a 896), Modem, Wired e Wireless LAN, Display LCD TFT 15.4'' Brillant View, Windows Vista Home Premium Certo dovresti vedere per cosa ti serve, se giocare o lavorarci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Penso che con questo portatile ci puoi fare bene entrambe le cose! L'unica cosa che non mi convince molto è la marca che è ai livelli dell'Acer, quindi materiali di assemblaggio non eccelsi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.