|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aiuto per scelta case
Ciao a tutti raga
Ho bisogno di un vostro consiglio. Sto assemblando il mio nuovo pc(nel senso che sono in attesa che mi arrivino tutti i pezzi). Sarà così composto. 1)Asus P5K P35 PCI-E/DDR2/sata 2/1333 2)POWER COLOR ATI RADEON HD 3870 pcs 512 MB GDDR4 PCI-E 3)case ENERMAX CS-032BF SENZA ALIM. 4)Alimentatore XILENCE XP- 700 W 5)processore core2 E6750 2,66 Ghz 4 mb Cache FSB 1333 6)Memorie DDR 2 PC-5300 KINGSTON (due banchi da 1 gb) hard disk ancora da definire. Ora mi sorge un dubbio sul case.Niente da opinare sull'enermax chakra...prezzo/qualità eccellenti direi.Io lo avrei trovato a 69 euro,senza ali ovviamente. Però,navigando sulla baia,ho trovato altri due case molto belli. APEVIA X-CRUISER ROSSO UV BLU DISPLAY NEON http://cgi.ebay.it/COMPRA-APEVIA-X-C...QQcmdZViewItem prezzo 93(s.s.incluse) senza ali......oppure Case Atrix 9005 Alluminio Silver Nero 550W Display LCD http://cgi.ebay.it/Case-Atrix-9005-A...QQcmdZViewItem a 90 s.s. incluse completo di alimentatore 550W dotato di ventola da 12cm supersilent.Amperaggi dell'alimentatore: +3,3V = 28A +5V = 35A +12V = 25A bella recensione dell'ATRIX al link: http://www.freemodding.it/modules/my...ile.php?lid=18 che opinate? Resto sull'ENERMAX CHAKRA montando XILENCE XP- 700 W (88 euro) o punto su una di questo ultime scelte? L'ali dell'ATRIX basterebbe per la 3870? Aspetto con ansia una vostra risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Lascia perdere quegli alimentatori, che fanno pena.
Io ti direi di prendere un alimentatore Corsair HX520W, oppure un VX550W, un Enermax o anche un OCZ tra i 500 e i 600W, e di abbinarci un case come l'Enermax Chakra, oppure il Cooler Master RC-690, o il Centurion 5 (ma penso che non ti piaccia).
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 07-01-2008 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho visto sia il Centurion 5 che il cooler master rc-690.....abbastanza simili,esteticamente, allo chakra . Credo resterò sull'ENERMAX montando un'enermax liberty da 550 w. Che ti sembrano,qualitativamente,i premier? ne ho visto uno da 700 w a 125 euro.... bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
anche io sono in cerca di case
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ne avevo uno, prima di passare al Corsair. Era rumoroso, ed a volte il pc si spegneva se sotto stress. L'ho tenuto qualche mese, ma poi l'ho buttato via. Con gli Enermax, i Corsair e i Seasonic (molti dei Corsair sono dei Seasonic rimarchiati) è tutta un'altra vita.
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 07-01-2008 alle 20:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...ri_chakra.aspx
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie raga...
Prenderò l'enermax liberty...500 w possono bastare con la 3870? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
direi che bastano
![]() PS grazie del sito ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
ciao
io mi sento di consigliare l'enermax pandora. a me piace perchè non è troppo "pacchiano", poco appariscente. si monta/smonta molto comodamente senza viti (ovviamente non tutto ![]() ha già una ventola da 12 posteriore silenziosa e ne ho aggiunta un'altra da 12 led blu frontale. ma volendo c'è posto anche per altre. ha il condotto di aspirazione di fronte alla cpu e soprattutto, perchè a me piace molto, il "rack interno" (non quello che si monta nel bay 5.25") per gli hard disk che si sfila. a me è andata bene perchè lo avevo ritirato da un fallimento/chiusura. buon montaggio ![]() AL Ultima modifica di Mr_Green : 09-01-2008 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.