|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[Firenze] Grabster AV400 usb
Come da titolo
Con scatola, cavi e cd. Poco più di due anni di vita. Usata principalmente per riversare videocassette originali, e come videoregistratore. Ha funzionato su portatile p2 300 e portatile pIV 2.4 entrambi chip intel. Preferirei non spedire. 60 euro o cambio con adeguata quantità film originali ![]() ciao ![]()
Sai chi sei? ciao Ultima modifica di rinorino : 30-08-2007 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up.
![]() statemi sù col morale sia che vi voglia bene o che vi voglia male ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up,
50 euro su,non me lo fate mettere su siti asta che li odio.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
domanda ricevuta per @:
ciao, sono interessato alla terratec.. volevo solo sapere se acquisiva solo oppure si riusciva anche a vedere sul monitor, in tempo reale, ciò che veniva collegato ad uno degli ingressi ed alla risoluzione settata per il monitor, ossia 1024 x 768.. Te lo chiedo per sapere se avendo in ingresso una sorgente, per es un decoder digitale terrestre uso home, riuscivo sia ad acquisire e soprattutto a vedere sul monitor ad una risoluzione migliore di quello che mi permetteva il classico collegamento a tv tramite video compisito.. cosa cambia rispetto alla MkII? cmq io sono di Roma.. se ti và di spedire ti offro 50 euro spese incluse.. fammi sapere.. risposta se ho capito la domanda : Puoi visualizzare sul monitor pc alla risoluzione impostata sul monitor stesso tutto ciò che ricevi come audio video collegabile alla scheda grabster. Non ho provato personalmente la MkII. 50 euro più spese. per piacere evitate di scrivermi in privato e fatelo quì se avete da chiedere. Grazie ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ps .
per onestà non so per cosa stia l'acronimo MkII ![]() ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
ciao, la scheda è questa?
http://www.terratec.it/prodotti/vide...av400_mx.shtml dovrebbe avere conversione hardware quindi la potenza del pc non dovrebbe influire sulle prestazioni ... tu con che pc l'hai usata? pensi che con il mio in firma vada bene?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa, ma la discussione è ancora aperta?
fammi sapere che sono interessato! ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao scusa il ritardo nella risposta ma mi collego
saltuariamente. forse ho capito che la mkII a cui faceva accenno la mail era la mxII . la differenza della mia con la mx è NON l'hardware che rimane la stessa periferica con il chip conexant http://www.terratec.it/prodotti/vide.../chip_mpeg.JPG a gestire tutto, ma il software con cui gestire il post acquisizione che invece è: Ulead VideoStudio 7 e DVD MovieFactory 3 su cd con relativi driver di perifarica piuttosto che il nuovo MAGIX Movies on CD & DVD TerraTec Edition che non conosco ma con lattuale soft. non ho avuto problemi. http://www.appuntisuldigitalvideo.it...r_AV400_1.html la scheda completa. ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mamma mia quanto sono rimasto indietro:
la mkII è la versione successiva alla mia non come macchina ma come software perchè con in bundle-abbinamento: Ulead DVD MovieFactory 5 SE riassumendo: la periferica è la stessa con stesso chip, cambia il software mia: Ulead VideoStudio 7 e DVD MovieFactory 3 mkII: Ulead DVD MovieFactory 5 SE mxII: MAGIX Movies on CD & DVD TerraTec Edition ps ognuno di questi applicativi è stato regolarmente patchato-corretto: http://supporten.terratec.net/module...wnload&sid=305 il tool drive e catture è per tutti uguale: http://supporten.terratec.net/module...=getit&lid=998 tutto chiaro? ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a quanto ammontano le spese? quanto sarebbe il totale?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dato che preferisci non spedire, di dove sei?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Firenze
con pacco postale 3 dovrebbero essere circa 10 euro. accetto anche cambio come da titolo ma non sò se sia permesso dalle regole del forum, e se non lo fosse fate conto che non l'abbia detto. modificate pure. ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
50€ spese incluse potrebbero andarmi bene (devo chiedere perchè compro per un amico) dato che nuova si trova a poco più di 100€ (anche 70 su eb@y) e la tua è fuori garanzia.
p.s.: come mai la vendi?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
e un reg. dvd con hd e il posto è quello che è. Leggere bene tutto il post no, eh? Non ho problemi, comprala pure dove spendi meno. Almeno spero di esserti stato utile nelle spiegazioni. ciao
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
questa non l'ho proprio capita... Quote:
Comunque nessun problema, lascio. Ciao e buona vendita.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tutto a posto grazie,
neanche io volevo essere polemico. ![]() ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
mi collego veramente pochissimo, abbiate pazienza se credete. oggetto sempre disponibile. ciao
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
io sarò quello che sono con tutti i miei difetti
e certo capisco che si voglia spendere meno possibile e ognuno sia libero di valutare le cose dal suo punto di vista,il che è tutto lecito: ma almeno cercate di evitare brutte figure dove è la vostra parola che si svaluta. Quote:
Se volete spendere poco, e ne avete il diritto, andate tranquillamente su un sito di aste e comprate lì da chi non conoscete, o da chi un nik lo chiude e riapre come molti si rifanno una verginità. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.