|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Vendo yamaha fazer 600 2006
Vendo la mia "nerina" fazer 600 del 2006
19000 km sempre garage tagliando fatto a metà dicembre gomme nuove (z6) da metà dicembre freni cambiati a metà dicembre tubi dei freni in treccia della brembo moto completamente nera (introvabile) condizioni perfette vendo inoltre due bloccadischi antifurto (uno professionale) e copri moto, in caso di pioggia, della tucano 5300 trattabili |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
hai messo i rulli per fare 19000 km sempre in garage?
![]()
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
#4 |
|
sei in piena ristrutturazione allora......
giro la voce per il tuo freezer......ti faccio sapere nel caso >bYeZ< |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
minchia , chissa quanto hai sforzato il motore..
![]() piccolo ot: ma che cacchio si ci mette a fare la scritta trattabile? non è che uno è pirla e da i 5300..ma non si fa prima a dire direttamente quanto si vuole? o è per dare l illusione di trattare sul prezzo? cmq bel mezzo, lo piazzerai molto velocemente ( anche se non è periodo )
#8 |
|
io vorrei 5000/4800 quello è il valore per le cose che ha
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e non fai prima a dire che vuoi 4800?
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Fabius hai preso il forum per un mercatino dell pulci...????
10gg di sospensione per spam aggiungo che un utente di vecchia data come te dovrebbe sapere che qui certe cose non si possono fare.. ![]()
![]() Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 11-01-2008 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.