|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
asus p5vd1-x
ragazzi ho un intel 940 dual e mi serve una scheda madre con agp..e ho trovato questa vche ha sia agp che pci ex ..che ne dite?io sono sicuro avendo 2 slot cosi per me la scheda non funge tanto bene..se no quale scheda prender per avere agp..ho la 6800 gs come scheda video e non me va de buttarla
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
risposte
La scheda funziona perfettamente...agp e pci-e sono completamente indipendenti al punto che puoi pilotare fino a quattro monitor utilizzandoli contemporaneamente ed intendo una scheda agp ed una pci-e (via dual.gfx).
L'unica limitazione è che la connessione pci-e è 16x fisica (ossia la lunghezza del connettore è meccanicamente compatibile con il connettore mascio pci-e 16x delle moderne vga), ma 4x elettrica (ossia ha solo 4 linee pci-e). Il che significa una certa penalizzazione nelle prestazioni rispetto ad un pci-e 16x. Il fatto, poi, che sul manuale ASUS riporti una serie di schede pci-e testate su questa motherboard va letto nel senso che, teoricamente, una scheda pci-e non ricompresa in quell'elenco (ad esempio una più nuova di quelle, che so, una X1900 o 7900, visto che là si ferma a NV40/R400 e derivati). Io cmq uso la scheda in questione come vedi in sign e ne sono soddisfatto, dato che non presenta alcun bug o problema di stabilità. UNICO CONSIGLIO: AGGIORNA IL BIOS DELLA MOBO CON UN QUALSIASI P4/CELERON PRIMA DI MONTARE IL D920. IL BIOS CON IL QUALE ESCE DI FABBRICA NON RICONOSCE LA SERIE Pentium D 9XX, ma solo la 8XX. Ultima modifica di cosimos : 14-06-2006 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
scusate sapete se c'e' incompatibilità con questa scheda madre e emule adunanza?.. al mio amico fa sempre schermate blu ogni volta che usa emule adunanza avendo fastweb...
grazie
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.