|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Telefonate indesiderate a casa di FastWeb & Co.
Salve a tutti...
![]() A voi capitano spesso le telefonate delle varie compagnie telefoniche, agenzie immobiliari o sondaggi vari per pubblicità durente le ore dei pasti perchè così sono abbastanza sicuri di trovarvi a casa??? Io ricevo circa sulle 2 chiamate al giorno a casa, ore pasti e devo dire che mi sono abbastanza rotto gli zebedei!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In un certo senso mi proteggo perchè vedendo il numero che mi sta chiamando, e quando sono loro compare l'anonimo o sconosciuto, so che sono loro e quindi non rispondo alle chiamate... Nonostante questo però loro continuano a chiamare sempre ed ogni santo giorno! ![]() Esiste qualche modo per bloccare questo assedio pubblicitario??? Dire che non sono interessato non funziona, mandarli a quel paese neanche... altre soluzioni? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Credo che con le nuove norme sulla privacy u possa negare il tuo consenso a questo tipo di chiamate e nel caso continuassero ti puoi rivolgere alle autorità competenti...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Io sarò maleducato perchè poverini anche loro lavorano ma faccio così:
squilla il telefono, rispondo e appena alzo la cornetta sento prima della voce dell'operatore un "tu tu", in quel momento attacco giù. non chiamano più ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dico a un operatore che non mi chiami più, domani arriva uno nuovo che non sapeva che io avevo probito quella chiamata e così via... ![]() Tutto come prima... Ma a voi succede???
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non mi sono spiegata bene: è una cosa a livello di numero telefonico, il tuo viene tolto dagli elenchi che questi operatori usano. Adesso vedo se trovo un riferimento http://www.repubblica.it/2005/a/sezi...vielenchi.html
Dopo guarda un po' in giro perchè sinceramente non mi sono molto interessata della cosa, sapevo solo dell'esistenza di una legge...
Trattative concluse felicemente con:Maxedo,tati29268,kingvisc,Ralli soviè,Xeleven,recidivo,Thay, walter sampei... Foto Ultima modifica di Sbam : 18-01-2008 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In pratica devo richiedere che i miei dati vengano cancellati dal loro data base...
Speriamo bene! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.