Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2008, 23:30   #1
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
Ho aperto il c/c, con cosa sostituisco la postepay?

Salve a tutti
da pochi giorni ho aperto il conto corrente Zerotondo by Intesa-Sanpaolo e fin tutto ok, pannello web comodissimo e tutto bene MA ( ) io ho sempre utilizzato molto la postepay ma visto le chiare limitazioni della stessa e le potenzialità del cc vorrei sfruttare direttamente quello, vi spiego: la mia unica esigenza è pagare su qualsiasi sito di e-commerce senza dover ogni volta farmi la fila alle poste...

ora mi sta venendo in mente paypal, potrei farlo? (cioè per dire, devo pagare 23 euro di roba, sposto sull'account paypal _solo_ quei 23 euro e pago facendo ritornare il conto paypal a 0, è possibile ? quali sono i costi del servizio? è possibile con paypal ricevere soldi da una postepay (se per dire vendo una cosa sul forum e l'acquirente ha solo postepay) ed è possibile ricaricare postepay?

mmm un'altra cosa, se voglio pagare per dire su trenitalia.com che non supporta paypal nè il bonifico bancario ma solo carte di credito su circuito visa (come la ppay) come faccio ?? posso pagare con paypal come se fosse una carta di credito?

p.s. se qualcuno venisse a conoscenza (tipo perdendo il portafogli) del mio codice IBAN, del numero del c/c e naturalmente del mio nome e cognome oltre a poter versare potrebbe fare qualcos'altro? Intendo, quanto bisogna tenere segreto questo cod. IBAN? (io credo che si possa dare tranquillamente senza problemi, non dovrebbero poterci far nulla di negativo solo con quello no?)

grazie mille, bye

Ultima modifica di cdere : 03-01-2008 alle 23:54.
cdere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 00:04   #2
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
ti fai una carta di credito vera....
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 00:04   #3
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da cdere Guarda i messaggi
ora mi sta venendo in mente paypal, potrei farlo? (cioè per dire, devo pagare 23 euro di roba, sposto sull'account paypal _solo_ quei 23 euro e pago facendo ritornare il conto paypal a 0, è possibile ? quali sono i costi del servizio? è possibile con paypal ricevere soldi da una postepay (se per dire vendo una cosa sul forum e l'acquirente ha solo postepay) ed è possibile ricaricare postepay?

mmm un'altra cosa, se voglio pagare per dire su trenitalia.com che non supporta paypal nè il bonifico bancario ma solo carte di credito su circuito visa (come la ppay) come faccio ?? posso pagare con paypal come se fosse una carta di credito?

p.s. se qualcuno venisse a conoscenza (tipo perdendo il portafogli) del mio codice IBAN, del numero del c/c e naturalmente del mio nome e cognome oltre a poter versare potrebbe fare qualcos'altro? Intendo, quanto bisogna tenere segreto questo cod. IBAN? (io credo che si possa dare tranquillamente senza problemi, non dovrebbero poterci far nulla di negativo solo con quello no?)

grazie mille, bye

La funzionalità Aggiungi fondi non è disponibile
Attualmente PayPal non consente di aggiungere fondi al tuo conto. In ogni caso, se desideri effettuare un pagamento, puoi utilizzare la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo PayPal come fonte di finanziamento.

Quindi non puoi "spostare" soldi su paypal ma devi usare la carta ad esso collegata.
Premesso questo io ho sia postepay che carta di credito collegata a conto corrente online, visto che non ho fiducia verso paypal/ebay e i suoi sistemi di sicurezza, per le transazioni su ebay uso solo carta prepagata e non la carta collegata al conto corrente.

Per tutto il resto (naturalmente se i siti sono affidabili) uso la carta di credito tradizionale. Quindi se devi comprare un biglietto su trenitalia usa puoi usare la carta di credito che se non erro con il tuo conto corrente ti dovrebbe essere fornita gratuitamente.

Infine se qualcuno ha le tue coordinate bancarie non può far altro che utilizzarle per versarti dei soldi.
Old 04-01-2008, 00:20   #4
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
http://www.prepagateonline.com/d/sanpaolo.htm

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Chi lavora al computer è spacciat...
Microsoft si prepara a nuovi licenziamen...
Intel: ecco i cervelli che avranno il co...
Steam svela cosa rallenta davvero i tuoi...
Torna il Festival della Fotografia Itali...
MONA LUNA, il rover lunare europeo &egra...
Logitech G522: un headset tuttofare che ...
Archiva Group acquisisce DDM Technology,...
I nuovi Xiaomi TV F Pro 2026, QLED 4K e ...
Sistemi legacy e tecnologie obsolete son...
Novità Google Maps: percorsi eco,...
Moratoria sull’AI: le Big Tech vogliono ...
Perché Khamenei scrive a raffica su X (e...
Matthew LaBrot (licenziato da Tesla) spa...
I social hanno battuto le fonti di infor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian