|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
LEI, AMATISSIMA
NON ESSENDO UNA BELVA CHE SI GUIDA LA METTO DA SOLA
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
I figli so' piezze ' core! Molto bella.
Ultima modifica di AarnMunro : 27-01-2008 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bella, bel sipario i capelli!
la prossima volta aprilo e sarà ancora + bella! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
misteriosa.
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Bellissima bimba, bella foto, ma i capelli sul viso disturbano un po'. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
quoto, taglierei via quel poco che si vede della mano
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quoto quanto suddetto, i capelli sono davvero tanti e troppi, il profilo è bellissimo starebbe bene in una composizione più pulita, anche per quella bella luce che avevi a dispozione per accentuarlo, inoltre (visto che sono in piena fissa da ritratti ultimamente
![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per i commenti, vedo che siete tutti d'accordo sull'invadenza dei capelli ma era proprio quello che a me piaceva, mi sembra che rendano il ritratto un po' diverso dai milioni che le ho fatto da quando ha visto la luce (del flash prima di quella del sole), più misterioso come ha detto Luca.
Come giustamente precisato da homless il punto di fuoco non è corretto perchè è scattata all'improvviso e avevo il fuoco automatico che è andato sulla parte del viso più vicina o sui capelli o è micromosso, non so. Per la "bella luce" in realtà è scattata in pieno sole e poi....pp come puoi vedere: ![]() ciao a tutti
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
... la mano!
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ci ho provato ma togliendola avrei stretto troppo perdendo la cascata di capelli (che come ho detto apprezzo) lasciando solo quelli davanti al viso che a quel punto avrebbero perso il senso.
Sara ringrazia per i complimenti diretti a lei.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La foto, come idea, mi piace, bella la posizione di lei e dei capelli.
Ma non mi piace proprio la realizzazione... La vedo mossa (o fuori fuoco, non so), ed imho sta cosa rovina il risultato finale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non altro nessuno ha detto:"non è da galleria" ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
E' che il mosso nella versione B/N si nota molto meno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è vero, ma imperfezione per imperfezione c'è da dire che a colori è mooooooooolto più delicata!!! lo stile si addice molto di più al soggetto!!
certo che....per la miserai....che b\n che hai fatto da quell'originale!!! complimenti, quando ho visto lo scatto tutto mi sarei aspettata, ma non un originale simile!! credevo...A- che fosse sta scattata in casa B- che la luce sul viso fosse molto più forte di com'è in realtà C- ero convinta che dietro al testa di Sara ci fosse un phon D- che fosse domenica E- che si stesse annoiando da morire (forse gli ultimi 3 punti non sono inerenti alla fotografia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Questo è il motivo di tanti B/N che vedi in giro
![]() Quote:
![]() come sono contenta che una foto riesca a evocare emozioni così personali, in realtà era domenica ma eravamo sulla spiaggia (uno dei pregi di questa città) con uno stupendo sole e un poco di vento. Per fortuna di Sara a messa non ci andiamo quindi porta i capelli come le pare (cioè disordinatissimi) anche perchè asciugarle i capelli è una penitenza divina quidi lo fa da sola.............solidarizzo con la tua mamma. Devo dirti che anche io mi sono stupita del risultato ottenuto, per questo ho postato l'originale e poi adoro il B/N anche se quello digitale non è paragonabile alla pellicola. ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
naturalmente io preferisco (di gran lunga) la versione in b/n. A colori ci sono troppe cose che distolgono l'attenzione, come lo sfondo.
brava! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bellissima in bn..!!
ovviamente mi piace di più nella versione bn, che, secondo me, si addice di più alla figura umana... ![]() anche i capelli se condo me vanno bene così, misteriosamente intensa... cialbus
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bella foto, tra la versione a colori e quella a b/n, preferisco la prima per i riflessi dei capelli e per la testa integra (in quella in b/n è tagliata). La mano che spunta non è il massimo ma nemmeno penalizza più di tanto questo bello scatto.
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Uno dei piatti che cucino meglio è la pasta e patate napoletana che non sembrerebbe ma è un piatto ricchissimo di sapori (.....pancetta, provola, parmigiano...) e vanno attentamente calibrati per far si che nessuno prevalga ma che tutti apportino qualcosa, ma una dele cose che preferisco è il filetto di chianina a cui aggiungo solo il sale perchè l'unico sapore che devi sentire è quello sublime della carne (spero non mi sentano vegetariani) innaffiato da un brunellino. Tutta sta manfrina per dire cosa? che io vedo due tipi di foto: una come i panorami dove puoi mettere tanti elementi che ognuno apporta qualcosa, luci colori edifici persone salite discese....l'importante è dosarli, l'altra come il ritratto o le street nelle quali devi riuscire ad esprimere un'emozione fatta di linee ed espressività innaffiata da una giusta dose di luce e qualunque altro elemento rischia di disturbare. Tutta questa è chiarmente la mia visione e non la Verità. Spero di non avervi stomacato a quest'ora del mattino e.. vado a fare colazione..... non preoccupatevi non ve la racconto ![]() Ti ringrazio per avermi dato la tua opinione che proprio perchè è diversa dalla mia mi è utilie
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() Spiega in modo divertente e assolutamente realistico quello che avviene con i vari generi fotografici, che poi , ovviamente, ognuno interpreta secondo la sua visione, ma in generale questo è quanto dovrebbe accadere.. brava cialbus
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.