|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[AL-VC] Commodore 64 funzionante
Prima di approdare sulla baia, propongo qui:
PC vintage Commodore 64 (Nov '85) prima serie (grigio scuro). Testato e perfettamente funzionante. Completo di manuale in italiano, 3 joystick, registratore cassette con suo imballo integro, alimentatore originale, cavo collegamento tv, centinaia di giochi incredibilmente ancora funzionanti. Ecco le foto fatte ieri dopo l'apertura dell'imballo originale e il collegamento alla tv, ci ho giocato per una mezz'ora con alcuni titoli storici. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un vero affare per gli amanti e anche per chi sa che ci si può cavare ancora qualcosa di buono smanettando a dovere... 50 euro spedito in j+3 Il prezzo è quello che +o- risulta dalle vendite sulla baia, astenersi ribassisti. Questo è il suo prezzo visto che c'è la garanzia del funzionamento (dopo 22 anni non è così frequente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]() comq coda al max ammazzo marzio e prendo io ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
giochi solo su cassetta (anche alcune "compilation"...)
per concludere aspetto mp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
io aspetto MrOz x sapere ke fà...visto che lui RACCATTA x me
![]() scherzo io confermo interesse...se mi puoi dare lista delle "non compilation" salud bb75 x caso scambi con HW ?vedi sign e altro :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.