|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Problema 26LC2R
Ciao a tutti, oggi è saltato fuori un bel problema al mio LG 26lc2r, in pratica accedendo la tv appare l'immagine che dopo pochi secondi sparisce, tutto nero.....però si sente l'audio. Ho provato a muovere i cavi ma non cambia nulla....solo spegnendo e riaccedendo si vede l'immagine, ma per pochi secondi, poi il buio, come se fosse spento......è partito lo schermo vero?
![]() Ne approfitto per chiedere un consiglio per la eventuale riparazione: visto che è in garanzia lo porto dove l'ho comprato (MediaW) oppure, dal sito LG ho visto che c'è un negozio di riparazione autorizzato nella mia città, portarlo direttamente lì? Ma proprio in questi giorni di festa capitano ste cose! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mannaggia, mi tocca aspettare dopo la Befana per portarlo all'assistenza.
![]() Però ho un problema, ho trovato lo scontrino ma nella scatola della tv non ho trovato il certificato di garanzia....dite che mi faranno problemi? ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dovrebbe bastare lo scontrino. Chiedi al tuo rivenditore.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Infatti oggi sono andato al MW dove l'ho comprato e mi hanno detto che dovrebbe bastare lo scontrino. Comunque domani provo a telefonare al centro assistenza e sento direttamente.
Però non capisco quale possa essere il problema....forse la lampada?? Perchè non è che lo schermo si spegne, avvicinandovi allo schermo si intravedono le immagini, anche se molto scure.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 30-12-2007 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Può essere proprio un problema di lampada da come descrivi il difetto. Se manca la luminosità......
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.