|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi sto esaurendo...(????)
Ciao a tutti...sono alla ricerca di un portatile ho come tetto massimo di spesa 900€...
è tutto un grande confusione c'è chi mi dice di lasciar perdere gli Acer chi mi dice che sono buoni....c'è chi mi consiglia gli Asus o Toshiba... Ma cosa comprare??? Le mie esigenze non sono esagerate solo la scheda grafica non condivisa Quindi chiedo umilmete aiuto sapete consigliarmi qualcosa intorno a quel prezzo??? Grazie a tutti Ultima modifica di Fuser99 : 30-12-2007 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che delusione
che tristezza possibile che non ci sia nessuno che mi possa dare un consiglio.....
eppure non sto chiedendo la luna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
1) E tu hai provato a leggere i thread aperti da altri utenti con la tua stessa richiesta e le relative risposte?
2) E' chiaro che intorno a Capodanno non sono in molti a collegarsi in internet. 3) 900€ per un notebook senza grosse esigenze ti permettono diverse soluzioni (diverso era se tu chiedevi di giocare agli ultimi giochi... cosa difficilmente compatibile con quella cifra). Allora, cominciamo dal generale. - Acer è bistrattata da molti perchè ha un'assistenza lenta, ma offre un ottimo rapporto costo/prestazioni. Secondo me sotto i 1000€ è un'ottima alternativa. - Asus è un altro marchio con un ottimo rapporto costo/prestazioni - Toshiba ha un buon servizio di assistenza, ha una buona qualità costruttiva, però i suoi note costano (a parità di componenti) un po' più degli altri marchi... sulla cifra da te indicata è difficile trovarne. - Fushitsu Siemens la conosco poco, comunque lavora molto sulla fascia sotto i 1000€ - Sony è più costosa degli altri brand, quasi tutti i suoi prodotti sono sopra i 1000€ ma vi è qualcosa anche sotto. Se vuoi prediligere l'estetica e le dimensioni (generalmente più ridotte nei Sony, a parità di schermo) alle prestazioni allora potresti trovare qualche offerta - Dell vende solo online, consente all'utente di configurarsi al meglio il note e potresti riuscire a portarti a casa qualcosa di valido sulla tua cifra Il primo consiglio che ti do è di provare a configurarti un Dell 1520 sul sito online (poi chiamando un commerciale potresti anche avere un piccolo sconto) così ti fai un'idea del costo delle varie soluzioni. Il secondo è quello di raccogliere i volantini pubblicitari (Auchan, Carrefour, Mediaworld, PcCity, Euronic, Unieuro, Trony, Saturn...) e di guardare i siti online (Mediaworld, Euronics...) alla ricerca di offerte particolari, magari dei SOTTOCOSTO! E' la soluzione migliore per portarsi a casa un note prestante senza spendere molto... Se invece prediligi l'estetica e la portabilità (peso e dimensioni) e magari non sai ancora che dimensione di schermo prendere (14.1 / 15.4 / 17 pollici) allora fai un bel giro in qualche negozio della grossa distribuzione che li espone uno vicino all'altro... è il modo migliore per giudicarli da questo punto di vista. "Purtroppo" le offerte si ssusseguono e cambiano nel giro di 1-2 settimane... Ti ripropongo una lista che avevo scritto due giorni fa per un altro utente che chiedeva un note con 850€ di limite. Eccoti un note tratto dall'ultimo volantino di PcCity: HP DV6670EL con T7250 (2.2Ghz e 2Mb cache L2) / 160Gb HD / 2Gb ram / Nvidia 8400M GS / 15.4" ---> 799€ Ha più o meno tutto quello che cerchi tu, difficile trovare di meglio a quel prezzo. Da Trony c'è un Fujitsu Siemens Amilo Pi 2530 con T7250 / 250Gb HD / 2Gb ram / Ati HD2300 / 15.4" ---> 799€ Sempre da Trony c'è un Acer (so che non li vuoi, ma quel prezzo è difficile prescindere da Acer...) con TL-58 (1.9Ghz) / 250Gb HD / 2Gb ram / Nvidia 8600M GS / 15.4" ---> 799€ Da Unieuro c'è il samsung R60-DED con T7250 / 160Gb HD /2Gb ram /Ati HD2300 / 15.4" ---> 799€ Sempre all'Unieuro c'è il Toshiba A200-1QY con T7250 / 160Gb HD / 2Gb ram / Ati HD2400 / 15.4" ---> 899€ Da Euronics online puoi trovare: http://shoponline.euronics.it/prod/i...702003721.aspx Mediaworld sul momento non ha nulla su quella cifra... Il mio consiglio ricade sull'HP di PcCity. EDIT: nella lista iniziale avevo dimenticato gli Hp, che sono nel complesso ottimi prodotti talvolta venduti in offerte molto interessanti... Ultima modifica di Archangel PC : 01-01-2008 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.