|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
portatile nel bagaglio a mano sotto i raggi x dell'aereoporto....rischioso?
sto x trasferirmi in inghilterra e nel bagaglio a mano terrò il portatile, un disco fisso esterno ed un centinaio di dvd scritti (oltre che il cell)
volevo sapere se c sn rischi per questi supporti quando passano sotto i raggix nei varchi dell'imbarco all'aereoporto che dite...paranoia pura e semplice o rischio davvero di danneggiare i dati? (magari nel lungo termine) ![]()
Gaming/LLM - I5 12400, Palit GameRock Rtx 3070 OC, AsRock B760M Pro RS, CMP 320, Enermax ETS-T50A-FSS AXE, G.Skill Ripjaws F5 DDR5 6000 32GB CL36, Patriot VP4300 Lite 1TB 4.0 NVMe, Cusu 2Tb, Sams 2Tb 203WI F3 EG, Thermaltake TP GF A3 750W 80+ Gold Office/Media - Xeon e3 1231 v3, LianLi DAN A3, Gigabyte Gtx 1050, AC I3+Noctua, AsRock B85m pro3, Kingst 16Gb HX316C10F/4 DDR3, Kingst sa400s37960g 1Tb, Seagate Barra 4Tb, Xfx pro450w entrambi su: LG Oled C4 42', Asus vx279h, Onkyo R805TX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non credo....
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
il portatile non passarlo ai raggi x.. e nemmeno l'hd.. non è il caso.. fallo vedere, al massimo te lo fanno accendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Dubito che ci siano problemi (al limite se si passasse vicino ad una gigantesca elettrocalamita...).
![]() Inoltre ho fatto da poco due voli portandomi il portatile: è passato 4 volte sotto l'apparecchio e non vedo problemi (anche se non posso garantire per il lungo periodo). Il problema maggiore è che di solito te lo fanno togliere dalla borsa e visto che una delle volte avevano finito i contenitori di plastica il mio ha preso un sacco di botte sui rulli che passano sotto all'apparecchio. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.