|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
n00b del settore
allora vi spiego in poche parole il mio problemuccio.
per la scuola io e un amico abbiamo girato un video di presentazione e ora il preside vuole che lo montiamo e vuole che usiamo i mac della scuola (che ci ha affidato). ne consegue che: problema 1): io che non ho mai usato un mac, che diavolo di programma dovrei usare per fare editing video? di base c'è installato garageband, ma non so a quanto possa servirmi. suggerimenti? problema 2): io ho un router tele2, posso collegare il portatile mac tramite ethernet al ruoter con un normale cavo di rete per scorrazzare liberamente in internet? grazie a tutti
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 Ultima modifica di -dieguz- : 22-12-2007 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
poi...dov'è che vai a scuola? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: From Italia
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
curioso anch'io... io che ho frequentato scuole per programmatori, me li sognavo
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
calvi padova. la mia prof di italiano ha vinto con una classe due mobile classroom composte, in totale, da 33 mac bianchi per gli alunni e 2 mac neri per i professori. è una scuola ad indirizzo economico con un corso programmatori e uno linguistico. io sono del linguistico.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 Ultima modifica di -dieguz- : 23-12-2007 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
wow sono riuscito a collegarmi al router senza troppi problemi. e si va da diooooo :sbavv:
mi riservero il diritto di uppare la discussione se dovessi avere bisogno con iMovie ty a tutti ancora per avermi aiutato
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
come mi ero ripromesso
uppo la discussione proprio perche ho un problemino ad importare una serie di video da un dvd, che poi dovro tagliare, incollare, aggiungere suoni ecc ecc....chi avrebbe la pazienza di spiegarmi un po? tnx
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

uppo la discussione proprio perche ho un problemino ad importare una serie di video da un dvd, che poi dovro tagliare, incollare, aggiungere suoni ecc ecc....