|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Ciò che l'ipod fa da non ipod
Girando pare di aver capito che l'ipod fa cose che non sono di solito da ipod. Me le potete elencare un pò? (sto raccogliendo + info che posso prima di comprarlo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
![]() intendi: "ciò che fa in più l'ipod rispetto al lettore di mp3 quale dovrebbe essere?"
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quante aspettative da un ipod...
![]() Comunque... riproduce video,visualizza foto,supporta giochi(di apple,da acquistare),lettura di libri(da acquistare). Non ha il bluetooth Non registra voce Non ha la radio Gli auricolari in dotazione sono molto scarsi Non è fornito un cd contenente itunes nella scatola ma ti devi scaricare 50 MB Ti consiglio di orientarti su altri lettori.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Provengo da un zen touch e un zen vision: m ...quindi con lo zen non mi piacerebbe neanche la navigazione con i tasti..mentre quella dello zen vision m può essere simile a quella dell'ipod classic nel senso che è "a tatto" e non si devono premere pulsanti. per la radio posso ovviare con il cell. gli auricolari: ho già gli mx300 itunes già lo ho... e per il registratore voce posso usare lo zen vision m che per quello può andare anche bene...ma con le canzoni ogni tanto si freeza completamente ed è snervante quando sto sul treno ^^ Ultima modifica di y4k : 28-12-2007 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
rotfl.
comprati un iriver và, funziona con tutto, ha la radio, il registratore vocale ed i giochini flash. legge i txt.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo è davvero bello : http://www.iriver.it/multifunction_p...&view=features peccato che è solo 8GB il massimo che supporta Ultima modifica di y4k : 28-12-2007 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
anche l'ipod legge i .txt
non ha la radio nè il registratore, è vero, d'altronde stiamo parlando di un lettore mp3 (e non solo), non di una radiolina. Installando un altro SO (linux o Rockbox) con l'Ipod avrai accesso ad altre funzionalità "atipiche" per un lettore mp3 (su internet ho visto gente che lo collega ad un joystick nintendo e gioca a Doom), restando con Mac Os leggi video in formato mp4, carichi foto, files di testo, contatti, e cosette del genere. Lo puoi anche utilizzare come disco esterno, e se hai le usb 2.0 fila che è una meraviglia. Funge anche da disco di ripristino. PS: NON TUTTI quelli che hanno l'Ipod sono "modaioli". provate a guardare in qualche sito di modding, mi pare di notare che gli mp3 più quotati in questo senso sono proprio gli Ipod |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anyway mi sono ordinato lo zen da 8gb+scheda da 4gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
un'automobile non ha l'aria condizionata... d'altronde si parla di un'automobile (e non solo), non di un frigorifero... proprio una perla di saggezza... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Non per niente l'aria condizionata è classificata tra gli optional... ![]() Tra l'altro non pretendo di essere un saggio, ma semplicemente uno che se si compra un lettore mp3,non lo compra certo per la radio, perchè in molti criticano l'Ipod proprio per questo, poi però non so in quanti l'ascoltino davvero. Ultima modifica di S3[u70r : 28-12-2007 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
su questo sono daccordo...
nonostante l'ipod sia solo un grandissimo specchietto x le allodole una critica che secondo me è assurda e quella che non abbia la radio... nel mio zen vision m k purtroppo m si è rotto recentemente..credo di averla utilizzata una volta..è una funziona ridicola per un lettore d un certo tipo..certo rientra sempre fra funzioni in piu e quindi fa comodo parlarne ma con 30 o piu giga di memoria...chi la ascolta piu la radio?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.