|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Objectdock funzioni
Stamattina molto casualmente ho scoperto unan uova funzione in objectdock
praticamente se tenete premuto CTRL e cliccate il tasto sinistro del mouse su una cartella della dock bar , vi viene visualizzato il contenuto senza aprire la cartella stessa ecco la foto ![]() ricordo che objectdock è solo per 32 bit Vista ed XP se qualcuno conosce altre funzioni ..... potete postarle qui Ultima modifica di dovella : 11-12-2007 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Rocketdock (completamente freeware) lo conosci?
http://rocketdock.com/index.php?opti...id=2&Itemid=13
![]() |
#3 | |
|
Quote:
anche objectdock e gratuito totalmente , la versione a pagamento ha altre funzioni ma a parità di funzioni rocketdock e objectdock preferisco la seconda perchè e piu leggera. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mmh, non l'ho mai provato restando fedele a RD... Puoi impostarlo diversamente? Senza la "mensolina" che sorregge le icone (è uno stile MacOSX un po' vecchiotto IMHO), ma pop-down dall'alto quando passi il mouse sul bordo dello schermo e con ingrandimento delle icone quando ci passi sopra? Così uso RD attualmente...
![]() |
#5 | |
|
Quote:
RD rallenta un pochettino come fa proprio la barra di OSX ![]() ![]() ![]() sono cattivo lo so. prova e non ti preoccupare, le puoi tenere anche entrambi prima di rimuovere Rocketdock ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
#7 |
|
Cosa?
Ultima modifica di dovella : 11-12-2007 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
p.s. chi,nella famiglia,ha il mac?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
provate tutte e due le barre, e preferisco come fluidità objetdock, almeno su vista.
RD però in più, minimizza gli applicativi e ne fa l'anteprima direttamente in barra, cosa che OD non fa. Alla fine dipende da come usi il pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
disgraziatamente il mio piu caro cugino è caduto in disgrazia, ha preso il mac 24 core duo extreme con 2 giga di ram ( e gia vuole comprare altri 2 gb) ovviamente usa parallels e in questi giorni deve mettere bootcamp per vista. Ultima modifica di dovella : 11-12-2007 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
chi ha un minimo di conoscenza di emule,cmq,capisce subito di cosa si tratta... Quote:
e cmq... se ha leopard,bootcamp dovrebbe essere gia' compreso...
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
mi serve a.. scaricare i film che gia ho originali ma mi secc rippare. scaricare audio che gia ho originale ma mi secca rippare scaricare demo beta dei games in uscita con le bande colme e code enormi. problemi? la stai tirando un po per le lunghe giovane. Leopard =Vaporware. stammi bene |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma lol ora polemizzano anche su quello che ti scarichi (tutti santi qui eh?)...il classico "ma vista non ti ha bloccato i divx con il tcpa?" non andava bene?
![]() comunque ho visto entrambe le barre e sono indeciso su quale provare, anche perchè non ne ho mai usato e non ne sento la necessità ma non ho niente da fare quindi...però se od è solo per 32bit proverò rd...me lo confermate? qualcuno sa intanto se è uscita la suite completa object desktop di stardock?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho installato la rocketdock e la uso per i giochi (gli app launcher della sidebar non mi avevano soddisfatto)...carina, effetti, personalizzazioni e deviantart è una miniera di icone...la objectdock che ha di diverso?
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Confermo...
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho finalmente provato anche Objectdock...
Rocketdock 1.3.5 è superiore: più piccolo, leggero e snello (meno mega su HD, meno mega di memoria usati e da caricare e avvio più rapido, quasi istantaneo in fase di boot). Ho disinstallato OD e deciso di tenere il mio caro RD che già usavo ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 10-12-2007 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre, ObjectDock permette di scegliere quanta memoria fargli occupare... c'è l'opzione apposta... ed è comunque gratuito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.