|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cremona
|
Fring e Symbian
ciao a tutti sono nuovo ed ho aquistato un nokia E65 e ho scaricato Fring….
qualcuno lo usa perchè ho notato delle cose che non vanno (a mio parere) 1 ho impostato fring in modo che si connetti solo a reti wifi ma quando non la trova esce una finestra grandissima che te lo ricorda ..e se rispondi alla sua domanda No esce dal programma..Secondo me dovrebbe fare come Skype testare la connessione e se non ce rimanere silenziosamente attivo senza rompere troppo cosi che quando vede che il tel è connesso ad una hotspot gratuito o un hot spot x caso(rete wifi non protetta) si connetta automaticamente 2 che il progr attivi un iconcina che faccia vedere quando è attivo magari verde se è connesso e diciamo rossa quando no.. saluti a tutti dimenticavo cercavo un progr x Symbian che mi cerchi le reti wifi in automatico e che sopratutto si connetta automaticamente alle reti aperte o delle quali abbia già messo chiavi Wep…sapete aiutarmi (magari free) ed anche se qualcuno conosce altri software x usare skype su Symbian
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di zumo : 17-12-2007 alle 05:31. Motivo: errori grammatica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cremona
|
up !
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.