|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Pubblicita per niente occulta
Salve a tutti,
ho un problema di pubblicità non proprio occulta nel mio pc. In parole povere ogni tanto mi si aprono delle finestre di internet explorer con delle pubblicità (specilamente di e-bay) e avvisi che mi informano che il mio pc ha dei virus. Tutto è cominciato perchè ho lanciato per errore un file sospetto. Ho fatto la scansione del mio pc con Ad aware 2007, con spybot, Symantec antivirus corporate edition e Hijackthis, ma il problema mi è rimasto. Inoltre, ogni tanto l'antivirus mi segnala la presenza di qualche trojan nella cartella temporanea di interne explorer che viene prontamente rimosso. Ho controllato il registro di sistema per vedere se ci fossero dei processi strani in avvio, ma nienete di anormale. Come posso fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
anche a me successe un anno e mezzo fa, la soluzione fu a-squared free, un programma anti-malware gratuito che è stato per me un toccasana, pulendomi il computer da varie schifezze. il tuo pc è pieno di spyware e adware (appunto un software che fa vedere le pubblicità durante la navigazione, attraverso i pop-up e i pop-under che ti compaiono, a me comparivano di ebay, e quando mi diceva che avevo un virus mi diceva di installare winantivirus pro), a questo punto ti chiedo, hai installato per caso un programma peer to peer come bearshare o simili?
prova a fare una scansione con a-squared per prima cosa ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.