|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: modena
|
[MO+ss] Blocco x muletto Scheda madre+ procio+mem+video
Come da titolo vendo in blocco:
Scheda madre : Asus A8N32-sli-deluxe completa di scatola, libretto di istruzioni, cd drivers, ed accessori ( mancante di un fermo sul PCI-E x la scheda video, ma che non ne compromette il buon funzionamento) CPU: AMD 3500+ completo di dissipatore originale Dissipatore montato: Silent939 k8 (Heatpipe Coling) Memorie Ram: 2 Gb - 3x512 Kingston KVR - 1x512 VData Scheda Video: Ati Radeon X850XT 256 mb Scheda aggiuntiva: Hamlet 4 porte USB pci Mai overcloccato o altri esperimenti Blocco totale :250 euro + ss considerazioni e trattative sui prezzi in pvt regole: - spese spedizione escluse - regole del mercatino - precedenza al blocco - precedenza a consegna a mano - mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento - pagamento anticipato - no contrassegno - Postare solo se interessati grazie. code: Mobo: ezekiel22-Gekker Cpu: Mem:Fibo Svideo:jj McTiss- Ultima modifica di Lone..Wolf : 28-12-2007 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda mobo nel caso smembrassi
prezzo ? Scambi con qualcosa ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
coda scheda madre..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Interessato alla scheda video, mi potresti dire quanto? Mandami anche pvt grazie
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Interessato alla ram.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Interessato alla ram.
![]() |
#7 |
Member
|
x ora preferirei vendere in blocco, ma se riesco a piazzare tutto o quasi vedrò....mi informo sui prezzi,si accettano valutazioni e link, non essendo molto pratico
prezzo aggiornato Ultima modifica di Lone..Wolf : 28-12-2007 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ciao
io mi metterei in coda per il blocco A MANO ma dopo il 2/1 è un problema? |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
venduto in blocco a ilcalmo.
si può chiudere. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.