|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[X360] Weekend di espulsioni da Xbox Live
Quote:
Tra tutte le ondate di ban questa imho e' stata la piu' programmata, giusto ad una settimana dal Natale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
come sempre trovo la cosa più che lecita e ritengo sia un sistema efficace per "disincentivare" la pirateria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Logicamente è un buon metodo per abbattere la pirateria, però può essere anche una "scusa" per acciuffare qualche vendità di consol in +.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uhm, non so.
a me sti piratozzi non danno tanto fastidio, finchè non si caricano le lamerate. sulla prima xbox i ban ci stavano perchè erano SEMPRE con giochi modificati.
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
La cosa che non sopporto e chi si vanta di questa cosa, o chi inneggia alla solita scusa della lotta sociopolitica che porta avanti con questa sceneggiata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
su tribe c'è uno che è stato bannato già due volte, al momento sta con una console vergine...ma non penso abbia "imparato" la lezione!
poi non scorderò mai quello che settimane fa è stato bannato per essere andato online la prima volta con NARUTO ![]() cioè di 200 giochi ti sei fatto bannare per naruto ![]() visto che più di una persona giura di essere stata bannata senza mai usare un backup col cavo attaccato non si sa se i controlli siano appunto sui giochi o se magari è solo sul firmware... servirebbe un pazzo che ha moddato la console senza MAI usare un backup ![]() cmq chi compra la terza console ha tutta la mia ammirazione per il coraggio...e per i soldi da buttare... cioè...tre console... vabbè che a rivenderle non ci perdi molto anche se sono bannate, però la deliberatezza con la quale dicono beh prima o poi si muore ![]() a me è bastata una volta, anche se non lo uso poi molto al live ci tengo troppo. senza è una console monca, anche se ci sono tanti tanti giochi godibili offline quei 10/15 voglio sfruttarli al 100% . gli altri 70....quando ho tempo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cioè io me ne sbatterei del live...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Infatti il 90% di chi ha la mod non gioca live e quindi non rischia nulla.
Il restate 10% una volta bannato la rivende a 30-40 € in meno del prezzo di mercato. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
E' una mossa giusta, io non la farei a ondate ma continua tutti i santi giori finchè la gente non impara
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Le console bannate se fanno a 100 euro è tanto comunque (solo un fesso la comprerebbe), e comunque non mi sembra stà soluzione da genialodi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq leggevo altrove che anche il ban ha un costo...quindi organizzano delle sessioni, penso abbiano un clan ![]() ban natale come dicono su tribe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
A leggere in giro, chi puo' permetterselo se ne compra una nuova per giocare online con gli originali e si tiene la bannata per giocare offline con i masterizzati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho sculato qui sul mercatino, 100 euro con sigillo perfetto che non si sa mai.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ma insomma, chi compra due console o più pur di piratare si capisce che i soldi ce li ha... il suo problema è che vuole avere roba che non potrebbe permettersi nemmeno con lo stipendio di 3000 euro.
![]() Comunque, Microsoft tra ban e led rossi incrementa parecchio le vendite. Altro che marketing... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Quote:
Ma esiste una statistica di quanti giochi interamente si gode un appassionato gamer nella vita di una consolle ? Probabilmente mica tanti. Uno ogni 3 mesi ?
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() A chi dell'online non frega niente e cerca di risparmiare a tutti i costi una console moddata che fa partire i giochi pirata vale dippiu' di una console integra. Quindi chi vende la vende a questa tipologia di clienti, non a uno che vuole una console intonsa.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.