|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Venezia
|
Codec per "Windows Media Audio 9 Professional"
Ciao raga,
Ho il Media Player Classic con ffdshow (ho installato il Combined Community Codec Pack) Il mio obiettivo è quello di riuscire a visualizzare la maggior parte dei video, senza però installare super mega pack di roba doppia o inutile o peggio, nessuna versione del player di windows, ne vecchia ne nuova. Tuttavia purtroppo, ci sono dei rari .wmv che necessitano di quello che GSpot chiama "Windows Media Audio 9 Professional". Secondo voi, dove posso trovare il minimo indispensabile per sentire l'audio di questi benedetti .wmv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mi sono dimenticato di dire che attualmente con VideoLAN riesco a sentire anche l'audio, ma probabilmente usa un codec interno, nell'eseguibile stesso.
Il mio obiettivo era usare il Media Player Classic (che non è della M$ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
posta qualche esempio di questi wmv (scaricabile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Hmm... saranno 300/400 MB
![]() Cmq ho installato un certo "AC3 Decoder"; i codec necessari sembra averli installati, ma assieme a quelli deve avermi buttato nel PC tanta di quella roba che metà basta, fra cui DRM, e altre porcate. Gspot adesso dice che sono stati usati questi codec: Wmvdmod.dll Wmadmod.dll Ac3filter.ax Se adesso salvo questi 3 file e li metto nella directory del Classic Player magari dopo la prossima formattazione, sarà sufficiente per rendere leggibile il video? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.