|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate..quanto può valere......?
Salve, siccome sono intenzionato a vendere il mio portatile, mi interesserebbe sapere se posso ricavarne una cifra consistente (lo pagai 900 euro) o faccio meglio a tenerlo per il resto dei miei giorni..Il pc ha le seguenti caratteristiche
Packard Bell Easynote V 7802 D: - Processore Intel Centrino Duo T2300 1.66 GHz - Hard Disk 80 GB - 1GB di RAM - ATI Mobility Radeon X1600 512Mb HM (128Mb) - Realtek ALC260 HD Audio - Subwoofer - Monitor 15.4" (1280x800) - Lettore/Masterizzatore CD/DVD-RW
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bah, non credo che sto coso si possa rivendere a piu' di 200 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
sei impazzito "bicchiere"???è ancora un bel note...io direi che il suo prezzo si aggiri sui 450-500 €...certo nn è l'ultimo modello ma se vai a vedere nel mercatino c'è gente che vende dei P4 a 400 €....
P.S.: bah io la gente che "scrive" solo per far prendere aria alla propria "tastiera" ![]() ![]()
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Penso tra i 350 e i 400€. Certo non e' l'ultimissimo modello sul mercato, ma è un ottimo note per un uso generico e per giocare a dettagli settati al minimo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
PS: a 200 Euro si vendono i note su ebay quando non funzionano più! Un monitor 15" comunque vale un 50€ almeno, un alimentatore un 15€, la scheda video probabilmente è staccabile dalla motherboard è può essere rivenduta a parte, la scocca è richiesta da chi ha rotto le cerniere del proprio note, la tastiera da chi ha fatto saltare qualche tasto, il modulo wireless vale un 7-10 Euro, la ram (ipotizzo 1Mb in 2x512) un altri 20€, il processore altri 30-40€... Ultima modifica di Archangel PC : 04-01-2008 alle 10:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille per i pareri, comunque a me 450 € andrebbero benissimo..Voi dite che se lo metto in vendita qui posso trovare un acquirente?
![]() Si comunque è tenuto bene ed è ancora in garanzia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Provaci, tanto non ti costa nulla! E' ovvio che in questi casi c'è più probabilità a venderlo bene ad una persona che può vederlo... ma anche le vendite online ormai funzionano bene, basta essere precisi nella descrizione (pregi e difetti, garanzia residua, durata della batteria... sistema operativo installato...) e postare qualche foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.