Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2008, 17:57   #1
Biz
Senior Member

L'Avatar di Biz

Iscritto dal: Oct 2006
Scusate..quanto può valere......?

Salve, siccome sono intenzionato a vendere il mio portatile, mi interesserebbe sapere se posso ricavarne una cifra consistente (lo pagai 900 euro) o faccio meglio a tenerlo per il resto dei miei giorni..Il pc ha le seguenti caratteristiche

Packard Bell Easynote V 7802 D:

- Processore Intel Centrino Duo T2300 1.66 GHz
- Hard Disk 80 GB
- 1GB di RAM
- ATI Mobility Radeon X1600 512Mb HM (128Mb)
- Realtek ALC260 HD Audio
- Subwoofer
- Monitor 15.4" (1280x800)
- Lettore/Masterizzatore CD/DVD-RW
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB]
Biz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 09:04   #2
Biz
Senior Member

L'Avatar di Biz

UP
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB]
Old 04-01-2008, 09:17   #3
bicchiere
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Bah, non credo che sto coso si possa rivendere a piu' di 200 euro
bicchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:17   #4
FedMod87
Utente sospeso

L'Avatar di FedMod87

Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
sei impazzito "bicchiere"???è ancora un bel note...io direi che il suo prezzo si aggiri sui 450-500 €...certo nn è l'ultimo modello ma se vai a vedere nel mercatino c'è gente che vende dei P4 a 400 €....

P.S.: bah io la gente che "scrive" solo per far prendere aria alla propria "tastiera" nn la capisco proprio!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ...
Accetto e uso :
FedMod87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:34   #5
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Penso tra i 350 e i 400€. Certo non e' l'ultimissimo modello sul mercato, ma è un ottimo note per un uso generico e per giocare a dettagli settati al minimo.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:44   #6
Archangel PC
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da FedMod87 Guarda i messaggi
sei impazzito "bicchiere"???è ancora un bel note...io direi che il suo prezzo si aggiri sui 450-500 €...certo nn è l'ultimo modello ma se vai a vedere nel mercatino c'è gente che vende dei P4 a 400 €....

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Penso tra i 350 e i 400€. Certo non e' l'ultimissimo modello sul mercato, ma è un ottimo note per un uso generico e per giocare a dettagli settati al minimo.

Ciao
Come cifra mi terrei sui 400-450 Euro, se è tenuto bene (e suppungo abbia ancora un minimo di garanzia...). Ha pur sempre una buona scheda video dedicata, e su quella cifra non si trova nulla fra i prodotti nuovi (che costano magari anche solo 500-600 euro, ma hanno Celeron e grafica integrata...).
PS: a 200 Euro si vendono i note su ebay quando non funzionano più! Un monitor 15" comunque vale un 50€ almeno, un alimentatore un 15€, la scheda video probabilmente è staccabile dalla motherboard è può essere rivenduta a parte, la scocca è richiesta da chi ha rotto le cerniere del proprio note, la tastiera da chi ha fatto saltare qualche tasto, il modulo wireless vale un 7-10 Euro, la ram (ipotizzo 1Mb in 2x512) un altri 20€, il processore altri 30-40€...

Ultima modifica di Archangel PC : 04-01-2008 alle 10:49.
Archangel PC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 19:06   #7
Biz
Senior Member

L'Avatar di Biz

Grazie mille per i pareri, comunque a me 450 € andrebbero benissimo..Voi dite che se lo metto in vendita qui posso trovare un acquirente?

Si comunque è tenuto bene ed è ancora in garanzia
Old 04-01-2008, 21:36   #8
Archangel PC
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Biz Guarda i messaggi
Grazie mille per i pareri, comunque a me 450 € andrebbero benissimo..Voi dite che se lo metto in vendita qui posso trovare un acquirente?

Si comunque è tenuto bene ed è ancora in garanzia
Provaci, tanto non ti costa nulla! E' ovvio che in questi casi c'è più probabilità a venderlo bene ad una persona che può vederlo... ma anche le vendite online ormai funzionano bene, basta essere precisi nella descrizione (pregi e difetti, garanzia residua, durata della batteria... sistema operativo installato...) e postare qualche foto...
Archangel PC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian