|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che gioco è?
ieri mi trovavo all'auchan vicino a Piacenza.
all'interno vi era un monitor che dava la presentazione di un gioco di guerra, ambientazione attuale. In mezzo a un gruppo di case (bianche e basse) ci sono 3 soldati americani (sembra l'afganistan....ma non ne sono certo). la visione è in prima persona e un soldato è di colore. Mi ricordo che uno continuava ad utilizzare la parola "brother" di + non ricordo. Mi sapreste dire di che trailer si tratta? Stupidamente ho pensato "brother in arms"e così non l'ho guardato finire, ma non centra nulla Mi risolvete il mistero?? PS: auguri a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
call of duty 4??
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Bravo, io avevo visto un altro trailer....... Questo è veramente una forza!! Spero che esca anche per il pc....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.