|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Virus?
Inanzitutto Buon Natale!!
Quest'anno il caro Babbo mi ha fatto dono di un virus (almeno credo sia questo) molto subdolo, vi elenco i sintomi: dopo l'accensione il pc funziona normalmente, però passato un tempo variabile, cmq non inferiore a 20 minuti, il bastardone comincia a entrare in azione bloccando la connessione, attenzione non facendomi disconnettere ma proprio bloccando il modem, infatti se stacco il filo del telefono la spia rimane verde fissa Il problema è che ho fatto un sacco di scansioni con vari antivirus, antispyware e compagnia e non trovano nulla; questa è na cosa che mi fa veramente incazzare. Perchè se almeno trovassero qualcosa e poi non riuscissero a curarla/eliminarla almeno ti avvertono che hai un virus. Invece così non ti aiutano per niente, e a me girano altamente Allora allego i log di HJ e Gmer. Grazie per l'aiuto. HJ log hijackthis1.log - 0.00MB Gmer gh.log - 0.36MB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
dal log di hijackthis nn emrge pare nulla dal log di gmer, l'unica cosa che c interessa è se compagiono righe rosse e riportarle qui io x il momento di posso solo consigliare di seguire la guida alla disinfezione, riportando poi qui tutti i log richiesti, caricandoli su www.zshare.net, come hai già fatto ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Allora ADS mi ha trovato il file Thumbs.db in diverse cartelle di immagini. Sto file mi sembra di averlo già sentito..
Ultima modifica di MedioMan2 : 26-12-2007 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
stai facendo la guida? se è si, continua così ciao ps: il file thumbs.db è un file di sistema di windows relativo alle anteprime delle cartelle o cose simili, nn credo sia niente di preoccupante |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ecco mi pareva troppo bello. Invece c'è da preoccuparsi visto che nessun programma mi trova niente di sospetto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
a-squared scansione deep risultato 0, CSI 0 poi ho fatto 2 scansioni online con panda e nanoscan ris 0. direi ottimo
Mi chiedo ancora se dipende da un virus o da qualcos'altro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Dovresti postare i log come ti è stato richiesto, non i risultati.
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
si scusate ma sapete com'è con soli 20m di tempo non è il max, ogni scansione devo riavviare e uppare il log
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.