|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema ricezione messaggi
Non so se sono nella sezione giusta e nel caso chiedo scusa ai moderatori/amministratori.
Cmq, ho un Nokia 1600 gestore Vodafone con una SIM piuttosto vecchia (riporta ancora il logo Omnitel oltre che quello Vodafone) che mi da un problema che reputo a dir poco ODIOSO. Utilizzo spesso gli sms per scrivere e ricevere messaggi alla/dalla mia ragazza, per questo ho anche attiva l'Infinity SMS (100 sms). Il punto è che a volte, come ieri sera (ed è da notare che finora mi è successo esclusivamente con la mia ragazza ed esclusivamente di sera) i messaggi che lei mi scrive nell'arco di una serata non arrivano per ore e ore e poi sistematicamente mi arrivano uno dietro l'altro a distanza di pochi secondi a notte fonda, di solito verso le 3 o le 4 della notte! Mi sarà successo due volte da quando ho questo cellulare mentre va detto che mi accadeva pure con il cellulare che avevo prima (un Nokia 3310) e che per altro era la scusa principale per la quale avevo cambiato telefonino! Ne ho parlato ai miei amici specificando ovviamente che l'inconveniente non è dovuto alla memoria piena (APPOSTA dopo gli inconveniente occorsi col vecchio cell ripulisco sempre la memoria cancellando i messaggi che posso fare a meno di tenere memorizzati) e non hanno saputo dirmi nulla tranne che "forse" è colpa della SIM. Ma io questa volta, prima di cambiare SIM, voglio essere SICURO che così facendo risolverò PER SEMPRE questo odiosissimo problema. Confido nell'aiuto di qualcuno di voi, grazie mille in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.