|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bagle è anche un fantasma???
Salve a tutti..ieri mi sono beccato il famigerato "bagle"..lo so perché ha disattivato antivirus, antispy, antiquello e antiquesto e il pc ha tutti i sintomi da "Bagle" (modalità provvisoria disattivata compresa)...Tutto normale, seguo la guida di questo forum ma...è mai possibile che nonostante i sintomi, sul mio pc non esiste nessun virus, trojan o altro? nessun bagle avviato nella task manager, nessun file anche solo "sospetto"...lo so perché ho scansionato il pc da un altro xp che ho in una seconda partizione..dove naturalmente l'antivirus funziona..ma niente..in pratica io non avrei bagle..ma solo i suoi sintomi!!!!!! come comportarmi scongiurando la formattazione?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Intanto, postando nel Thread ufficiale di Beagle che trovi in questa sottosezione: quei thread non vengono aperti a caso, non credi?
Quindi, riposta il quesito in quella discussione ![]() Discussione da chiudere Ultima modifica di Riverside : 26-02-2008 alle 10:28. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
segnalato x la chiusura
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostarsi in:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 questo viene chiuso essendo doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.