|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si possono installare i Firmware in un altra maniera? (D-LINK)
Salve a tutti.
Anche io uno sfortunato possessore del D-LINK G624T v. A1, Ho seguito il post in questa sezione, lungo 118 pagine, fino alla 13-14 dove si parla dei successi del driver spagnolo. Toglierei Su e lascerei Cesso, come la legge di Murphy ci insegna: se qualcosa puo' andare storto, allora lo fara'.... Quello che voglio dire e' che ho installato sti driver, adesso non mi va piu' niente, impossibile visualizzare la pagina di tutto. Status Lampeggia e ADSL e' luce fissa. "NON RIESCO NEMMENO" a fare 192.168.1.1 per cambiare le impostazioni, che pure lì e' impossibile visualizzare la pagina, là non ho fatto a meno di tirare 4 porchi. Fare Reset? Si magari, Il reset dietro non va' piu' lo schiacci e le spie continuano a rimanere accesse. C'e' qualche soluzione che sia una soluzione? Tipo, come installare i firmware senza fare uso di 192.168.1.1? Soluzioni che non mi facciano stare in piedi fino alle 3 e mezza di notte? Thx
Case: NZXT - Trinity, Alimentatore: Corsair 620 watt, + 3 ventoline , Processore: Intel Core 2 Duo E6600, Motherboard: Gigabyte P965 DS3 3.3,Sch. Video: ![]() ![]() ...Muletto: Intel Pentium 4 2.66ghz- 1 gb ram- 80 gb HD + 80 GB Lacie Hard Disk esterno - NVIDIA Ge force FX 5900 XT 128 mb. Mobo? booooo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
oltre a leggere avresti dovuto postare li in quanto nel thread sono presenti esperti di questo apparato. I thread ufficiale esistono per questo. posta li
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
|
ho avuto lo stesso problema! identico...
come hai risolto?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
leggendo e postando nel thread dedicato
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.