|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
BOLLETTA DEL GAS
ultimo bimestre 325,58
Da noi si crepa dal caldo ("e mia madre cucina") ma mi sembra comunque eccessiva. contratto VANTAGGIO C I N Q U E +, forse fatto dal quel pirla del mio fratello. Sapete come si chiama la fornitura normale di gas? Io sono romagnolo e fino a poco tempo fa eravamo tutti sotto Hera. Per capire meglio come mai abbiamo il gas dell'Enel ditemi una cosa: prima dell'ultima privatizazzione di questo mercato nella nostra regione avevamo Hera per qualsiasi cosa (elettricità, gas e acqua)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cosa avevate puoi saperlo solo tu: è un pezzo che c'è enelgas in giro. io ce l'ho da anni e mi trovo benissimo.
quanto all'offerta VANTAGGIO +5 devi leggerti esattamente come funziona: dal sito si capisce poco... solo che per i primi 2 anni c'è uno sconto... poi no nsi sa. il prezzo cmq dovrebbe essere quello ministeriale. il problema sta in quello che hai detto all'inizio: finchè non ci si metterà a fare un uso consapevole delle risorse, è inutile venirsene a lamentare dei costi: crepare dal caldo in casa è una cosa assurda. Fai conto che con enelgas, nessuna offerta particolare, con la prossima autolettura via web accumulerò abbastanza punti fiammella da poter richiedere uno sconto di BEN 50€: tale sconto dovranno addirittura rateizzarmelo perchè sicuramente la mia bolletta per il bimestre sarà inferiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.