|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
(Na + Sped) Cerco Palmare Usato ma perfetto
Esclusivamente uno di questi modelli indicati in perfetto stato con imballi e garanzia:
HTC P4350 non piu di 250 euro ETEN M700 non piu di 250 euro HTC TyTN non piu di 250 euro solo questi indicati, favevi avanti. Ultima modifica di SoulStar : 28-12-2007 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi fa piacere che mi hai ricordato il prezzo, io ti voglio far notare che nel link tuo il costo minore è 540 euro quando poi ne ho uno qui al mio fianco comprato da satur 10 giorni fa a 380 euro. (se non mi credi faccio vedere lo scontrino)
quindi dimmi il tuo prezzo, grazie. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
edit - doppio post
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sicuro non era 380
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forse non hai capito, mio fratello l'ha comprato nuovo a 380, io lo voglio usato, tu quanto vuoi per il tuo?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Guarda in sign. Ho un Jam perfetto di colore nero.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come da regolamento mi attengo alla valutazione su trovaprezzi,quindi 300 € per il TyTn.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vai sul sito di Saturn cè il volantino col prezzo di 380 euro. oppure mediaworld a 399 euro. ciao
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tu leggi il regolamento di vendita e acquisto prima di postare poi ne riparliamo !!
Prezzo Mediaworld Il prezzo di saturn non l'ho trovato e anche se fosse si riferisce ad una promozione ,quindi fuori regolamento..in piu' io cortesemente ho risposto al tuo post e tu hai cominciato a fare una gara al rilancio di prezzi e spamm..molto scortese Ciao Ciao Ultima modifica di O_RusS : 28-12-2007 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il prezzo mediaworld intendevo in negozio e non online, cmq in rete costa troppo, in altri negozi senza offerte come saturn il prezzo è tornato a 400, cme per evitare equivoci metto i prezzi che voglio spedere nel primo link, ciao
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
manteniamo toni civili, almeno sotto le feste non mi sembra il caso di continuare.. ricordo che da regolamento le offerte non contano. Se il proprietario della discussione vuole basarsi sulle promo viste in giro gli do un consiglio: io correrei a prenderlo dove è in promo, perchè dubito che qualcuno venderebbe un ottimo palmare, quasi nuovo, a 200€ in meno del prezzo pagato
#13 |
Senior Member
|
ok, ho messo il post perke tentar non nuoce, puo capitare qualche occasione soprattutto per chi lo ha comprato in offerta e non ci vuole guadagnare sulla vendita qui.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao Soulstar credo che effettivamente ci sia stato un fraintendimento reciproco , io il palmare non l'ho comprato in offerta ma l' ho pagato ben 750 € quando è uscito e fino a due mesi fa manteneva la quotazione, purtroppo ora non posso rivenderlo a tale somma ma devo attenermi alla quotazione di trovaprezzi , anzi ci vado a perdere perche se lo vendo a 300 € devo sborsarne altri 100 per acquistare l'htc touch (era questa la mia intenzione)...detto cio ti saluto e spero tu riesca a trovare il tuo TyTn in tempi brevi
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sicuramente ci siamo fraintesi, giusto per capire meglio mi puoi dire che garanzia residua ha il tuo htc, condizioni e cosa fornisci nella vendita? potrei valutare se non trovo nulla, grazie
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppppppppp
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppppppppp
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
upppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
trovato tytn, si puo chiudere, grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.