|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Ricevitore Digitale USB
Salve ragazzi, ho postato varie discussioni e avete sempre risposto in modo molto esauriente quindi per prima cosa mi congratulo con tutto il forum perchè è davvero perfetto!!
![]() Detto questo avrei un quesito da farvi, diciamo che sn in cerca di un consiglio...in pratica vorrei vedere la TV sul mio portatile e ho trovato in giro dei ricevitori USB detti DVB-T ecc... che vendono anche a meno di 50 euro. Ecco la mia domanda sarebbe: questi ricevitori funzionano davvero? E se volessi spendere 100 euro cosa mi consigliate di veramente buono sia come ricezione che come software incluso? Avevo pensato a qualcosa della Pinnacle perchè conosco solo quella cme marca e penso sia buona, voi che dite? Se è possibile scrivetemi proprio i prodotti che magari usate voi e che vanno bene! Spero che qualcuno mi risponda presto perchè vorrei fare questo acquisto. ![]() Grazie a tutti...CIAOOOOOOO! ...Girovagando in rete ho trovato questo: TOSHIBA USB DVB-T, a 30 euro!!!!!!!Ke ne dite???? Ultima modifica di kkdowning84 : 15-12-2007 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
per esperienza diretta ti consiglio di stare lontano da pinnacle.ho avuto 3 schede tv in passato e ti assicuro che se dal punto di vista hardware sono molto buone,dal punto di vista software mi hanno sempre dato più di un problema e l'assistenza non è il massimo.invece mi sono trovato benissimo con terratec.il migliore che puoi trovare sul mercato per me è terratec diversity e puoi trovarlo a poco più di cento bleuri.ottimo hardware e software eccezionale e ricezione perfetta
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.