|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
perdita file psd
Buongiorno
stavo dipingendo una cartolina di natale e ho perso tutto vi spiego ne dettaglio 1) prendo un file vecchio di 4 anni Untitled.psd di circa 22 Mb. era un dipinto di una testa di drago 2) ci lavoro ora ne 2007 per 15 giorni (ho pensato di finire il corpo). 3) ad un certo punto devo riavviare il pc. chiudo e salvo tutto. riavvio e mi arriva un errore danneggiato system.sis 4) raivvio da cd tutto ok 5) apro photoshop cerco il psd da ma non c'è più. il file riporta la data 2003 e ho perso 15 giorni di lavoro premetto che in realtà era già successo: aprivo il file da cartella ed era quello vecchio. ero però andato su file recenti di photoshop e avevo risolto. fatemi sapere come fare a recuperare il file grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se quando aprivi dalla cartella ti dava il file vecchio non è che quello nuovo non lo stavi salvando sopra al medesimo ma da un'altra parte ?
![]() fai una ricerca per file *.psd con data dell'ultimo mese e magari becchi dove stavi salvando il tuo lavoro
![]() |
#4 |
Member
|
ero assolutamente sicuro che fosse quella la cartella
in ongi caso le ricerche non hanno dato esiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prova a fare un rirpistino della configurazione di sistema di windows. so che no c'entra niente, ma a volte mi è capitato in casi simili a tuo di perdere dati, fare il ripristino a qualche gg prima e vedere scomparire alcuni file!!! non immagini le ingiurie contro windows
![]() ![]() prova potrebbe funzionare, anche se non mi spiego ancira perchè visto che un rispristino per quanto ne so io non dovrebeb intaccare l'integrità dei dati ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
fermi tutti ho risolto
però chiedo umilmente scusa il file era su un HD portatile quindi con HD collegato photoshop me lo faceva vedere fra i recenti senza no io poi controllavo su una vecchia cartella perdonatemi e grazie per il supporto sento di aver fatto amicizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() tranquillo nessun problema! capita ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.