|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
ie6 e win 2k...
ciao raga... io ho una connessione adsl flat con alice e con il vecchio modem seguivo questa procedura:
1) accendevo il router 2) avviavo il pc 3) lanciavo ie6 ed ero già in internet... ora che ho installato il nuovo modem di ALice non funziona più sta trafila e devo connettermi ad internet avviando il programmino di alice... come posso fare a ritornare alla vecchia condizione? grazie per l'aiuto...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
questo modem di alice è attaccato con la USB? altrimenti non mi spiego il fatto che tu abbia installato il programmino di alice, per collegarti.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao.. il modem è un alice w-gate collegato ethernet al pc fisso e collego al wi-fi un portatile... ho installato il programmino quando ho installato il nuovo modem: non ho fatto altro che inserire nel lettore il cd autoconfigurante che ti mettono nella confezione di alice ... prima avevo il gigaset=dynalink
![]()
" bevi buono, bevi sano, bevi solo Prosecco trevigiano.... ![]() Ultima modifica di mauretto81 : 23-12-2007 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aspettate... non è che quello che vorrei fare io lo posso fare solo con un router che si connette da solo alla rete? io invece ho un modem...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.