|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Domanda da niubbo:mettere i link... come si fa??
Lo so che è un argomento abbastanza niubbistico, ma proprio non so come si fa a mettere un link in una discussione qualsiasi.
Calma. Non il semplice copia incolla dell'indirizzo, quello sono capace ( Io vorrei inserire il link e rinominarlo con una parola qualsiasi cliccabile, del tipo: "Le informazioni che cerchi sono disponibili in questo sito" E se clicco sulla parola "questo" apro l'indirizzo che mi serve. Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
cominci col copiare l'indirizzo del sito interessato con CTRL+C
sul forum clicchi su questo pulsante ![]() copi l'indirizzo del sito nella finestrella con CTRL+V e premi il tasto ok ti apparirà la finestra sotto con parte del testo selezionato non farci caso, scrivi direttamente quello che ti serve la parte selezionata verrà cancellata e sostituita dal tuo testo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Oppure puoi benissimo scrivere prima "questo", poi lo evidenzi, premi quel tasto e inserisci il link e dai l'ok
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Funzia! Grazie ragazzi!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.