|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[Ora, Italia1] Allegro, ma non troppo
Altra perla...altro capolavoro del genio di Bruno Bozzetto....
![]() Quì forse supera sè stesso rispetto agli due film come inventiva e genio visivo... Perderselo sarebbe un delitto... ![]() C'è il pezzo con il gatto che mette sempre un magone.... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 17-12-2007 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il pezzo con il Bolero di Ravel è veramente potente...ancora adesso...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() ti aspettavo ![]() Volere Volare è sicuramente il mio preferito, come ti avevo detto quello di settimana scorsa non mi è piaciuto ma questo già mi prende di più sarà anche che sono fatto come una mina e questo aiuta ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
grazie caro...
![]() Quote:
Questo è di Bozzetto....Nichetti fa solo l'attore ![]() sicuro aiuta ad apprezzare ancora di più ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
|
figurati, mi ricordavo dell'altro 3D, anzi mi sembrava strano non l'avessi ancora fatto
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() beh, bello lo stesso ![]() ![]() Quote:
![]() però il genere western non mi è mai piaciuto in generale, mentre questo è bello malato come cartone...che poi non è un cartone ma un mezzo film e mezzo cartone.... meno male che io i cartoni ho smesso di farmeli ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oddio...c'è adesso il pezzo del gatto....
![]() ![]() ![]() tristessss..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ecco...il pezzo con l'Uccello di Fuoco penso sia proprio meta-arte visiva....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() sorry ma non mi prende ![]() ![]() colpa anche del fatto che è uscito gt5prologue, sai com'è ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9 |
|
ecco, forse è un pò troppo dispersivo....la scena con il serpente me la stavo godendo e ora è partito sto viaggio assurdo con demoni e affini
![]() e il serpente ora ha le zampe ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sotto effetto di sostanze psico-attive in effetti quest'ultimo episodio può sembrare ancora più alienante del normale ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
beh il finale mi è piaciuto
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() conquoto....lì si è proprio scatenato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.