|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...uro_23885.html
MySpace ha collaborato con 49 procure generali statunitensi per gettare le basi di un nuovo piano finalizzato a garantire maggiore sicurezza ai minori su Internet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Perdonatemi, ma in che senso le funzionalità dei servizi myspace di Microsoft possono essere utili per rendere più sicuri e protetti gli utenti?
Mi sfugge il passaggio, me lo spiegate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
Due: myspace non è microsoft! (si chiamano live spaces) Tre: non c'è nessun passaggio... Sinceramente penso che siano arrivati un pò in ritardo con questi controlli...da utente myspace da più di due anni posso dire che nell'ultimo anno c'è stata un'invasione di spammers...e con loro arrivano anche altri che magari utilizzano questo social network per altri scopi (pedofilia ecc ecc)...
Ultima modifica di Wee-Max : 16-01-2008 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
PICCOLO lapsus!
Ouch, come ho fatto a confodere la Fox con M$?!? Probabilmente perchè nel mercato sono finiti gli .. .. spaces... (ahahahhaha!) Va beh, ti ringrazio per aver confermato i miei dubbi. Buona giornata! Evanghelion. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Si tratta di segnalare / guardare / bandire, operazione veramente difficile se non sono gli stessi utenti a dare una mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.