|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Telefonare all'estero....
Esiste un qualche operatore di telefonia fissa che abbia dei prezzi convenienti per chiamare all'estero? In particolare in Germania....?
O mi devo affidare al trio Telecom/Infostrada/Tele2?!?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
vai in edicola chiedi una tessera da 10 euro di chiamate internazionali e ti fai, a seconda del paese dai 25 ai 40 minuti di telefonate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Non so se fanno anche utenze private, ma indubbiamente le tariffe di Worldcom sono micidiali... www.mci.it
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu mi hai chiesto x chiamare all'estero nn dall'estero :\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si si.... infatti a me interessa Italia--->Estero.... per non far chiamare sempre lei..... ma piuttosto che buttarli..... mi affido al verso contrario!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mia madre x telefonare in francia e in europa usa quella tessera la in quanto decisamente più conveniente dei 3 operatori telefonici da te citati anche se effettivamente nn saprei dirti con precisione il costo di una chiamata verso l'estero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
usa una carta telefonica internazionale .
Credo che sia conveniente acquistarla in italia
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Telefonare all'estero....
Quote:
www.prepaidcall.com parti da li e trovi sicuramente qualcosa.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie! Mi sembra molto più conveniente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
modena - metz (francia)
con la scheda da 10 euro hai a disposizione 230 minuti di conversazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Se devi chiamare sempre la stessa persona, dopo 3 mesi ammortizzi la spesa e risparmi comperando due PC da poco per parlare via Internet
![]() A parte il fatto che tu il PC già ce l'hai, pare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Io uso carte internazionali ma non tipo tessere...sono dei fogliettini che fai al computer con cui giochi all'enalotto..non so come si chiamano ma sono molto convenienti..fai conto una da 10 euro aveva 400 minuti per chiamare in spagna e cmq valeva per tutta europa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Compra una scheda internazionale, le trovi anche all'ufficio postale, ci sono diverse opzioni: il numero per chiamare dai telefoni pubblici, il numero verde e il numero di rete fissa, una volta selezionato il numero devi digitare il n.pin che trovi sotto la vernice argentata e poi il numero del tuo corrispondente all'estero.
Se chiami verso rete fissa i minuti di conversazione sono maggiori rispetto alle chiamate verso i cellulari. Ad ogni modo, chiamando da un telefono pubblico hai meno minuti, chiamando il numero verde da casa spendi solo il credito della tessera telefonica, chiamando il numero di rete fissa ci rimetti oltre al credito della scheda anche la telefonata da casa ma i minuti di conversazione in genere sono raddoppiati. Il mio consiglio: se con qualche operatore (Tele2, Wind, Telecom...) hai delle tariffe con fasce orarie ridotte o meglio ancora gratuite, compra la scheda internazionale e componi il numero di rete fissa - in questo modo ottieni il massimo dalla tessera senza rimetterci la telefonata da casa. Comunque, all'interno dell'Europa occidentale, 300 minuti di conversazione li ottieni anche con le schede da 5€ (le migliori sono le €uropa di Vectone o quelle di Tele2)
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. Ultima modifica di Haipauradelbuio? : 26-09-2005 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Iminuti
Qualcuno lo conosce?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
quoto, con SkypeOut puoi chiamare fissi e cellulari ovunque nel mondo con prezzi (soprattutto sui fissi) convenientissimi. il taglio minimo sono 10 euro, puoi pagare con VISA o Paypal. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Spiegazione!!
Scusate vorrei sapere io conosco una ragazza che è andata in spagna con il cellulare con la scheda vodafone italiana io per poterle chiamare devo mettere il +39 davanti al numero o altro... xfavore aiutatemi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
ma occhio che parte della telefonata la paga lei
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.