|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Incompatibilità documenti office
Studiando ingegneria mi trovo troppo spesso documenti con formule varie.
Constatato il fatto che probabilmente nessuno dei miei professori ha la più pallida idea di cosa sia un pdf mi trovo sempre con file doc o ppt. Il problema è che le equazioni fatte con equation editor vengono interpretate male dal mac (visualizzo cose di questo tipo: Ho provato Pages, Office:mac, Neooffice e nessuno è perfetto. Ogni programma sbaglia qualcosa... Esiste un plugin o qualcosa che risolva il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
l'hai installato su office 2004?
http://kb.iu.edu/data/ahiz.html oppure prova http://evolve.lse.ac.uk/software/EquationEditor/ Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 09-12-2007 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Equation editor di office è installato.
L'altro non ci ho capito molto. Il problema è che le formule vengono visualizzate ma con alcuni problemi. Ad esempio: |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speravo ci fosse una soluzione. Grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
prova a vedere anche la beta di office 2008..
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

R1200R