|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Maxtor guasto...e se cambiassi elettronica?
Ciattutti...
ho un Maxtor DiamondMax 21 da 320 GB. Dentro c'è (c'era) un bel backup moooolto importante. Il problema è nato che il disco l'avevo "poggiato" nel case.....e dopo un pò si è spostato e probabilmente qualcosa ha toccato l'elettronica del disco facendolo puzzare di componenti bruciacchiati (brutto odore...proprio brutto) . Ho spento immediatamente il pc...ma al riavvio il disco è alimentato e si sente girare ma purtroppo il bios non lo riconosce. Mi domandavo, visto che si tratterà sicuramente di qualche componente bruciacchiato, se secondo voi cambiando l'elettronica del disco con un'altro disco IDENTICO potrei recuperare qualcosa... Voi che ne dite? saluti... Red |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Si' e' possibile.
Non solo, penso che sia la tua unica opzione. O quello o 1000-1500€. Le possibilita' di successo sono abbastanza alte, solo devi trovare esattamente lo stesso modello. Meglio anche se i seriali sono piu' vicini possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
già...
la speranza è trovarlo. Ho girato da qualche rivenditore...ma nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Olbia (Sardegna)
|
dai un'okkiata qua:http://www.ciao.it/Maxtor_DiamondMax_21_320_GB__680707 oppure cerca il tuo modello su www.ebay.it, """""MA SOLO SE TI FIDI AD ACQUISTARE VIA INTERNET!!!!!!!"""""
Ultima modifica di snoopy2 : 20-12-2007 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.